NUOVI SERVIZI

Day rivoluziona il buono pasto, commissione zero per gli affiliati

07/10/15

Day, tra le leader nel servizio buoni pasto lancia la piattaforma Day Market, e-commerce riservato agli esercizi affiliati, i quali acquistando prodotti (a prezzi concorrenziali) sul sito potranno utilizzare il credito dei buoni pasto ritirati e non dovranno sostenere alcuna commissione.

FotoE' una vera e propria rivoluzione nel mondo dei buoni pasto, quella che ha lanciato in questi giorni Day Ristoservice. Riguarda tutti gli esercizi affiliati che ritirano i buoni Day dai clienti, i quali potranno usufruire di tutto il credito dei buoni incassati ne loro locale per effettuare acquisti di prodotti sulla piattaforma online Day Market, l'ultima innovazione lanciata dalla società bolognese di servizi alle imprese.

Per ogni acquisto su Day Market, fino all'11 ottobre viene restituisce TUTTA la commissione sotto forma di sconto da spendere sulla stesso sito e-commerce.

I prodotti offerti sul sito sono di alta qualità e solo di grandi marche e hanno prezzi competitivi rispetto ai grossisti e alla grande distribuzione. Su DayMarket si possono acquistare: latticini, affettati, pane e pasta, condimenti, bibite e succhi, vino, sott’oli e sottaceti, conserve, snack e una linea speciale di prodotti bio.

La consegna a domicilio inoltre è gratuita per ordini superiori a €300.

Il sito è molto semplice e previa registrazione è facilissimo effettuare un ordine navigando tra i tanti prodotti offerti a prezzo speciale. Day mette comunque a disposizione un'assistenza dedicata: Tel. 02 33410585
Mail. info@daymarket.it

Day Ristoservice Spa
Gianluigi Capuani (ufficio stampa)