NUOVI SITI
Comunicato Stampa

De Simoni, leader in impianti audio a Parma, presenta il suo nuovo sito web

16/09/15

La De Simoni Divisione Professionale è oggi online con il suo sito web completamente rinnovato

FotoAlcuni giorni fa ha debuttato online il nuovo sito web della De Simoni Divisione Professionale, azienda di Parma che da più di cinquant’anni opera nel settore dei servizi tecnici per eventi a 360°.

Essendo le principali specializzazioni di questa realtà emiliana rappresentate da dispositivi video di ultima generazione, sistemi per la traduzione simultanea, editing video e una vasta gamma di prodotti e servizi professionali oltre che impianti audio evoluti a Parma, il sito web De Simoni necessitava di un aggiornamento tecnico che fosse all’altezza delle proposte aziendali.

Ecco che dunque è stato messo in atto un profondo restyling che ha portato alla nascita del nuovo sito De Simoni Divisione Professionale (desimoniparma.com), le cui numerose sezioni sono state arricchite di nuovi prodotti e servizi corredati di descrizioni e di accurate informazioni di carattere tecnico. In questo modo il cliente può accedere facilmente alle sezioni di proprio interesse e approfondire le sue conoscenze in merito alle attività aziendali.

Ai fini di una navigazione impeccabile anche dai dispositivi mobili, alla luce del fatto che oggi la maggior parte degli accessi a internet avviene mediante smartphone e tablet, il sito web De Simoni è stato dotato della funzionalità del cosiddetto “Responsive Web Design” che adatta sia le parti grafiche che quelle testuali alle dimensioni dello schermo dal quale le pagine vengono visualizzate, in modo completamente automatico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zenzero Comunicazione
Responsabile account:
Elisa Bottazzi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere