Deerns Italia, due nuove nomine per rafforzare la crescita e l'innovazione
La multinazionale specializzata in building services che conta su uno staff di oltre 600 professionisti, rafforza il management team con due figure chiave per il futuro della progettazione sostenibile, Mattia Mariani e Arianna Surace.
Deerns Italia annuncia due importanti nomine che rafforzano il team manageriale dell’azienda, confermando l’impegno verso l’innovazione e la crescita continua. Mattia Mariani assume il ruolo di Unit Director Building Performance Group, mentre Arianna Surace è la nuova Business Development Director.
Con un percorso consolidato in Deerns Italia, Mattia Mariani guiderà il Building Performance Group, il team dedicato alla progettazione di edifici efficienti e sostenibili.
«Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo ruolo di Unit Director in una realtà che ha sempre valorizzato la mia crescita fin dal primo giorno. Credo profondamente nel potenziale del Building Performance Group: i risultati che abbiamo raggiunto come team sono motivo di grande orgoglio e convinzione, e guardo con determinazione ai nuovi traguardi che possiamo conquistare insieme» afferma Mariani.
Dopo un percorso iniziato in azienda nel 2008 come consulente acustico, e proseguito attraverso il project management e il business development, Arianna Surace assume ora la direzione dello sviluppo commerciale di Deerns Italia.
«Ho iniziato il mio percorso in azienda nel 2008 come consulente acustico, per poi evolvere nel project management e, infine, nel business development. Il filo conduttore di tutti questi ruoli è sempre stato il rapporto con il cliente, mettendo la sua soddisfazione al centro del mio lavoro. Raggiungere questo traguardo è per me la conferma di aver seguito la strada giusta, con la motivazione di fare ancora meglio». conclude Surace.
Queste nomine rafforzano il posizionamento di Deerns Italia come riferimento nel settore dell’ingegneria e della consulenza per l’edilizia sostenibile, con un team manageriale solido e orientato al futuro.
A proposito di Deerns...
Fondata nel 1928, Deerns è una società di ingegneria specializzata in “building services”, ovvero nei servizi professionali che servono per costruire e far funzionare in modo corretto, sicuro e rispettoso dell’ambiente, un edificio. La multinazionale conta su uno staff di oltre 600 professionisti e ha 17 uffici operativi in 10 Paesi. L’azienda vanta diverse partnership locali strategiche e progetti in oltre 60 Paesi, con una competenza consolidata nella progettazione e ingegnerizzazione di sistemi impiantistici, nonché in soluzioni sostenibili, intelligenti e tecnologicamente avanzate. Deerns opera in mercati di riferimento quali real estate, health care, data center, electronics, life science e airports. La sede milanese di Deerns Italia nasce nel 1980 e diventa parte del gruppo nel 2012. Deerns Italia oggi ha al suo attivo un organico di oltre 130 professionisti 2 sedi (Milano e Roma) e un track record di oltre 2.000 progetti nei settori real estate, health care, data center, electronics, life science e airports. Deerns Italia ha chiuso il 2023 con un fatturato di circa 16 milioni di euro (+30%).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere