NUOVI SERVIZI

Demidoff Viaggi presenta i nuovi servizi per viaggi d'affari

04/11/11

L'Agenzia Demidoff Viaggi inaugura il nuovo dipartimento business travel con servizi dedicati espressamente alle aziende e i dettagli per richiedere maggiori informazioni e preventivi personalizzati.

Demidoff Viaggi è una delle agenzie di viaggio con sede a Firenze che si occupa di turismo a 360 gradi, particolarmente specializzata in viaggi per gruppi, offerte di viaggi last minute, offertissime crociere, offerte per viaggi di nozze e viaggi personalizzati realizzati espressamente su specifica richiesta dei clienti.

Un'agenzia di viaggi del Mugello che ha saputo affermarsi grazie alla qualità dei servizi proposti e ad un servizio clienti di assoluta qualità. Un'agenzia che oggi, sulla base dell'esperienza acquisita in più di 25 anni di attività, inaugura il nuovo dipartimento business travel by Demidoff, dedicato espressamente ai viaggi d'affari.

Una vasta gamma di servizi espressamente dedicati alle aziende che necessitano di un partner affidabile in grado di gestire i viaggi dello staff aziendale in maniera puntuale, selezionando le migliori soluzioni in termini di orari e costi. Un'ampia gamma di servizi che potete visionare sul sito web Demidoffviaggi.com.

All'interno del sito web viene presentata una lista dei principali servizi offerti alle aziende, fra cui, oltre ai normali servizi come la biglietteria aerea e la prenotazione di hotel e autovetture, vengono presentati altri servizi particolari come l'ottenimento dei visti consolari. Demidoff Viaggi: tour organizzati, idee viaggi, pacchetti viaggi regalo, crociere di viaggio di nozze e, da oggi è anche il tuo tour operator per i viaggi di gruppo.

Kuna Internet Marketing
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)