Denim Day Party e vinci New York!

27/09/11

Una serata all'insegna della musica, della moda e del divertimento in un clima in perfetto "American Style".

Per tutti gli appassionati degli Stati Uniti questa è un'occasione assolutamente da non perdere. UsaBound, azienda americana che da oltre 25 anni è impegnata nella promozione delle destinazioni statunitensi e nell’organizzazione di viaggi tematici in America, porta a Milano il "Denim Day".

Il prossimo 7 ottobre, infatti, presso l'Hollywood International Living a Milano, dalle 19:30 si terrà un party esclusivo dedicato al mondo del jeans con la presentazione delle novità viaggi UsaBound 2012.

Una squadra di Cheerleaders acrobatiche si esibirà all’ingresso del locale e a partire dalle 20:30 si terrà il concerto live della band "Isabelle Urla" per presentare il nuovo pacchetto UsaBound Coachella Music Tour 2012. Inoltre durante la serata alcuni selezionati studenti di Fashion Design realizzeranno "live" alcuni capi e accessori con avanzi di tessuto denim provenienti dai punti vendita DeN store che proprio in questa occasione presenterà il concorso "Welcome to Fabulous Las Vegas".

Durante la serata inoltre verranno estratti ricchi premi per i partecipanti registrati tra cui 2 biglietti aerei A/R per New York con Alitalia, 2 abbonamenti annuali presso Audace Palestre Milano e numerosi gadget "made in USA".

Per ricevere l'invito dell'evento e partecipare all'estrazione dei premi, basta compilare, entro il 5 ottobre, il modulo disponibile a questo indirizzo

www.nyc-site.com/newyork/nymag-eventi/2963-denim-day-party-e-vinci-new-york

Dress code? Ovviamente DENIM!

Appuntamento quindi a Milano, il 7 ottobre 2011, alle ore 19:30 presso Hollywood International Living in via Vittor Pisani 6, non mancate!

NYC-Site.com
Giampietro Dedola (Responsabile editoriale)