SOFTWARE

EGS DENTAL SUITE - Integrazione con il software SUM3D

06/12/12

EGS annuncia importanti miglioramenti per Dental Suite, dedicato al mercato OEM

Bologna, 7 novembre 2012 - EGS, azienda sempre in prima linea nell'offrire soluzioni innovative nel settore CAD/CAM, grazie all'integrazione con il software SUM3D permette all'utente di simulare la generazione dei tool path in DentalCAD.

SUM3D, software multifunzione e facile da usare, soluzione CAM dedicata all'industria dentale per la generazione veloce ed accurata di tool path, è stato integrato a DentalCAD di EGS.
Grazie all'opzione di modeling di DentalCAD e all'alta definizione delle strategie di fresatura di Sum3D, Dental Suite di EGS fa si che ogni specifico dettaglio del design sia presente nel prodotto finale. I tool path più efficienti e la migliore strategia di fresatura vengono automaticamente generati per adattarsi ai diversi materiali e ai diversi progetti, in modo da ottenere una lavorazione ad hoc.

"Con questa integrazione, DentalCAD di EGS offre oggi una soluzione completa che va dalla gestione degli ordini alla modellazione in CAD, fino a una adeguata preparazione per la produzione", afferma Emidio Cennerilli, Chief Executive Officier di EGS, e aggiunge che "tutte le funzioni disponibili sono semplici e intuitive, caratterizzate da una interfaccia step-by-step, che guida l'utente in tutti i passaggi fino alla creazione dell'oggetto desiderato attraverso il processo Start-to-Finish. Questa è una peculiarità che solo Dental Suite di EGS è in grado di offrire.".
Luigi Fanin, proprietario di CIMsystem ha inoltre dichiarato: "Siamo lieti che EGS abbia scelto la nostra applicazione sul dentale. La nostra è una collaborazione che dura da tempo e si è consolidata lo scorso ottobre in occasione della CAD/CAM & Computerized Dentistry International Conference, a dimostrazione di una grande sinergia.".

Gli utenti sono invitati a scaricare gratuitamente la versione di prova della durata di 30 giorni, disponibile sul sito web di EGS, www.egsolutions.com

DENTAL SUITE 3.0 sarà presentato attraverso delle dimostrazioni a:
• Euromold 2012, 27 - 30 novembre, FranKfurt/Main, Germania, Hall 11.0/A143
• IDS 2013, 12 - 16 marzo, Colonia, Germania, Hall 04.1/A013

Per maggiori informazioni su EGS contattare: Press Office EGS, T: +39 051 6049700 press@egsolutions.com

Informazioni su EGS S.r.l.
EGS è un'azienda in rapida crescita con oltre 15 anni di esperienza nel settore CAD/CAM. Sempre in prima linea nell'offrire soluzioni innovative è riconosciuta per il suo know-how e tecnologia 3D destinata al mercato OEM. La società ha sede in Bologna, Italia.

EGS
Serena Santoro (Marketing Manager)