AZIENDALI
Comunicato Stampa

Dermal Institute sceglie Pragmatika per la gestione delle attività di Media Relations e Digital PR

03/06/15

L’azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di dispositivi estetici all’avanguardia per la cura della persona, ha affidato a Pragmatika le attività di PR off line e Digital per il posizionamento del brand

Sarà Pragmatika, agenzia di Marketing e Comunicazione a gestire le attività di Media Relations e Digital PR finalizzate a consolidare ulteriormente nel mercato italiano il brand Dermal Institute, uno dei principali player nazionali nel settore del benessere psicofisico grazie a una piattaforma completa di soluzioni e dispositivi per il trattamento viso e corpo di altissima qualità destinati ai centri estetici.

Pragmatika avrà il compito di trasferire ai media i valori unici e distintivi del marchio che coniuga nei propri dispositivi estetici innovazione tecnologica, sicurezza e attenzione per un design tipico del Made in Italy.

Dermal Institute governa direttamente tutta la filiera: dalle attività di Ricerca & Sviluppo alle fasi di ingegnerizzazione dei prodotti, dai test qualitativi rigorosi condotti da un Comitato Scientifico alle attività di produzione che avvengono presso il plant produttivo situato in provincia di Bologna, per finire alla commercializzazione dei dispositivi.

L’azienda mette inoltre a disposizione dei centri estetici e dei loro clienti una serie di servizi formativi, marketing e commerciali finalizzati all’aumentare le competenze professionali e incrementare il business dell’attività.

“Siamo felici di affiancare Dermal Institute in questo percorso di comunicazione valorizzando la missione dell’azienda che consiste nel promuovere il Diritto alla Bellezza come elemento centrale del benessere psicofisico complessivo delle persone”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pragmatika
Responsabile account:
Silvia Voltan (Account Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere