HI-TECH
Comunicato Stampa

Design ultrasottile ed elegante per il nuovo smartphone hannspree® sn50mc1 con display da 5”

30/09/14

Hannspree® annuncia l’ingresso sul mercato degli smartphone con la presentazione ufficiale di un primo modello Hannspree® 5” HD 8-Core SN50MC1 con sistema operativo Android™ 4.4 (Kit Kat).

Hannspree® annuncia l’ingresso sul mercato degli smartphone con la presentazione ufficiale di un primo modello Hannspree® 5” HD 8-Core SN50MC1 con sistema operativo Android™ 4.4 (Kit Kat), sviluppato per rivolgersi al crescente segmento degli utenti di smartphone che desiderano un device più compatto, ma allo stesso tempo con un display ampio e ad un prezzo contenuto per il massimo comfort anche in mobilità.

Il nuovo HANNspree® SN50MC1 è caratterizzato da un design ultrasottile e compatto, con soli 8.6mm e un peso di 154 grammi, ha un display da 5 pollici IPS, con una risoluzione HD (720 x 1280) e una resa su immagini e contenuti multimediali davvero straordinari. La tecnologia del display IPS rende i colori nitidi, luminosi e reali, mentre il testo appare grande e meglio definito, così da facilitare la lettura e rendere piacevole l’uso di tutte le funzioni generali. Con un angolo di visione a 178° non sfugge alcun dettaglio di ciò che appare sul display, indipendentemente dalla posizione in cui ci si trova.

Dotato di un processore 8 Core real MediaTek 6592° 1,7 GHz, HANNspree SN50MC1 assicura velocità e potenza necessarie per ottimizzare l’utilizzo contemporaneo di applicazioni, giochi e per la navigazione su web, aumentando la sensibilità e la capacità di risposta del dispositivo. Nel caso di un utilizzo di applicazioni meno esigenti, un sistema di gestione delle risorse permette di ottimizzare il consumo e garantire così una maggiore durata della batteria.

Due sono le fotocamere, un’anteriore e una posteriore che consentono di riprendere con semplicità tutti i momenti speciali con immagini di qualità luminose, nitide e colorate. La fotocamera posteriore è dotata anche dell’avanzato sensore BSI (Back-Side Illuminated): un sensore digitale che aumenta la quantità di luce catturata e migliora le prestazioni del dispositivo anche in situazioni di bassa luminosità.

Può essere utilizzato con due schede SIM contemporaneamente, anche se di diversi fornitori di servizio. Questo significa che è possibile utilizzare due diversi numeri di telefono, e scegliere quale di essi utilizzare per la navigazione, per le chiamate e l’invio di messaggi. Grazie alle funzionalità dual SIM, è possibile ad esempio mantenere separate le chiamate aziendali da quelle personali sullo stesso telefono.

In distribuzione a partire dal mese di Ottobre 2014. Prezzo di vendita al pubblico: 239,00 € iva inclusa

Caratteristiche tecniche Hannspree® Smartphone 5″ HD 8-CORE – SN50MC1

- Display 5.0 pollici, 16:9, risoluzione 1280×720 pixel HD (IPS)
- Touchscreen Multi touch screen
- Vista angolo orizzontale: 178° / verticale: 178°
- Processore Octa Core 1.7Ghz
- 1Gb Ram, 16Gb di memoria interna
- Sistema operativo Android 4.4 Kit Kat
- Doppia fotocamera anteriore (2 Mpx) e posteriore (13Mpx interpolati ), con AF & BSI sensor
- Sim-Card Dual Sim-Card 3G/2G
- GPS
- GSM 3G – WCDMA
- Funzione GPS
- WiFi
- Durata batteria Talktime: 12 ore / Standby: 300 ore
- Dimensioni: 145 x 72.8 x 8.6 mm
- Peso 155 gr

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristina Miraglia
Responsabile account:
Cristina Miraglia (Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere