NUOVI SITI

Design2taste.com, il gusto italiano in un click!

12/11/15

La nuova piattaforma dedicata al Made in Italy

Design italiano non solo da sognare o immaginare, specie all'estero, ma anche da gustare grazie a Design2taste.com: la nuova piattaforma dedicata all'arredamento Made in Italy che permette a utenti finali e architetti di scegliere, progettare e acquistare in sicurezza l'eccellenza italiana a prezzi accessibili, con installazione a regola d'arte!
Ideato dall'architetto Simone Baldan Design2taste.com non è dunque uno dei tanti e-commerce di design ma un efficace strumento di lavoro che collega i produttori italiani agli architetti stranieri e -tramite loro- al pubblico finale.

Design2taste.com offre infatti soluzioni concrete per facilitare chi progetta e chi produce, assolvendo a tutti i passaggi: dalla presentazione alla configurazione del prodotto, dalla logistica all'installazione chiavi in mano.
Per le aziende italiane, l'opportunità di accedere a nuovi mercati senza i costi di una sede internazionale; per i progettisti stranieri un canale privilegiato per l'acquisto diretto di arredi e complementi a un prezzo competitivo, con supporto tecnico e logistico e con l'affidabilità garantita da Barclays e PayPal. Un sistema che tutela la tranquillità di tutte le parti in causa, con transazioni sicure ultimate solo a consegna avvenuta e dopo aver verificato la conformità dei prodotti.
Un aspetto che rende davvero unico Design2taste: il cliente finale paga e conferma l'ordine caricato dal professionista; l'azienda può spedire la merce in sicurezza sapendo di poter incassare alla consegna!

"Il nostro obiettivo è quello di fornire uno strumento in più per il rilancio del design italiano a livello internazionale" sottolinea Simone Baldan "aiutando le aziende produttrici a sfruttare le potenzialità dei mercati oggi più dinamici. Pensiamo a grandi aziende ma anche a piccole realtà con alti contenuti di qualità e ricerca che difficilmente potrebbero esportare da sole. Design2taste nasce dalla mia stessa esperienza di architetto, dalla necessità di massimizzare il tempo creativo evitando di disperdere troppe energie in attività complementari. Soprattutto dal bisogno di tutelare la qualità semplificando la vita ai progettisti e agevolando al contempo le aziende produttrici".

Informazioni: www.design2taste.com
La notizia in un Tweet: #Design2taste.com la nuova piattaforma dedicata all'#arredamento #MadeinItaly per gli #architetti stranieri. http://bit.ly/D2T_gustoitalianoinunclick

Threesixty
Gabriella Braidotti (Responsabile pubblicazioni)