SPORT
Comunicato Stampa

Despar sponsorizza la MiniRun 2011 a Udine

15/09/11

La corsa non competitiva, che rientra tra le manifestazioni collaterali della Maratonina di Udine ed è riservata ai giovanissimi, si terrà nel pomeriggio di sabato 24 settembre. Cicero: “Per una azienda come la nostra è importante è importante sostenere lo sport”.

L’edizione 2011 della Maratonina di Udine vede Aspiag Service (la concessionaria Despar per il Nordest) scendere in pista come sponsor della gara non competitiva dedicata ai più piccoli, ribattezzata per l’occasione MiniRun Despar.

La corsa, della lunghezza di un chilometro, avrà luogo sabato 24 settembre dalle 16, con partenza e arrivo in via Mercatovecchio, ed è riservata ai giovanissimi che corrono da soli o accompagnati dai genitori.
Despar fornirà ai piccoli atleti le magliette di gara, personalizzate con il nuovo logo della corsa, offrirà le coppe in palio per le varie categorie e la merenda che i ragazzi consumeranno a fine gara.

Spiega Fabrizio Cicero Santalena, direttore del Centro Despar di Udine: “Per un’azienda come la nostra, fortemente radicata nella città di Udine, è importante e bello essere parte attiva in un processo virtuoso di educazione dei cittadini, perché imparino fin da piccoli ad aver cura della propria salute e sviluppino attraverso lo sport un rapporto sano e consapevole con il proprio corpo. Siamo perciò molto lieti di rinnovare la collaborazione con la Maratonina di Udine, e di accompagnare in particolare i giovanissimi atleti in questo impegno sportivo”



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Michela Poles
Responsabile account:
Michela Poles (Web Copywriter, Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere