AZIENDALI
Comunicato Stampa

Detassazione: anche i Consulenti del Lavoro possono depositare i contratti

08/08/16

Studio Borghi assiste nel campo della Consulenza del Lavoro, dell'Amministrazione e Gestione del Personale ed l'elaborazione paghe e contributi aziende di piccole e grandi dimensioni a Milano e da oltre trent'anni.

Il Ministero del Lavoro ha pubblicato le nuove disposizioni operative ai fini del deposito dei contratti e alla compilazione del modello di dichiarazione di conformità, con riferimento alle disposizioni in materia di detassazione dei premi di risultato e delle somme erogate sotto forma di partecipazione agli utili di impresa.

Il deposito deve avvenire tramite modalità telematica accedendo dal sito www.lavoro.gov.it nell'apposita area denominata "Servizi".

In caso di contratti territoriali che risultino già depositati, il datore di lavoro non è tenuto a ridepositare nuovamente il contratto territoriale applicato. Il datore di lavoro deve però indicare i riferimento dell'avvenuto deposito, indicandolo nel modulo della procedura telematica. Inoltre, all'atto della compilazione del modulo, va evidenziata la tipologia di contratto "territoriale" nella sezione 2.

Per maggiori info è possibile consultare l'intera circolare nella sezione news del sito di Studio Borghi all'indirizzo www.studio-borghi.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Borghi
Responsabile account:
Giorgia Borghi (Head of Communication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere