AZIENDALI
Comunicato Stampa

Develer ottiene la certificazione CIR dal Ministero Francese

22/12/11

L'ottenimento del CIR permette a Develer di essere altamente competitiva nel mercato francese del software, sia nei confronti di fornitori stranieri che nei confronti dei fornitori nazionali!

Develer, azienda di sviluppo software che conta uno dei migliori team italiani di programmazione in ambito Python e C++, comunica di aver ottenuto dal "Ministero Francese dell’Educazione e della Ricerca" la certificazione CIR quale Società accreditata nel settore della Ricerca&Sviluppo in outsourcing.

Questa attestazione, che fa parte del programma del Ministero Francese “CIR - Crédit d’impôt recherche” per incentivare lo sviluppo di progetti innovativi in R&D, permetterà a tutte le società soggette a tassazione in Francia, di utilizzare i servizi di sviluppo software e progettazione elettronica forniti da Develer, usufruendo di un significativo credito d’imposta, a fronte degli investimenti sostenuti in servizi di R&D nel corso dell’anno fiscale.

Il CIR è semplice da calcolare. E' pari al 30% di R&D per una prima tranche fino a 100M€ sulla quantità di spesa ammissibile dichiarata dalle aziende.

Develer, che già in Italia conta collaborazioni in ambito sviluppo software con molti grandi brand e realtà di ricerca innovative (ad es: CNR di Roma), può quindi essere considerata tra i provider preferenziali in questo settore da parte delle società francesi, che vorranno delegare la realizzazione del proprio software ad un team di esperti internazionale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Develer S.r.l.
Responsabile account:
Francesco Pallanti (Responsabile Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere