EVENTI
Comunicato Stampa

È di nuovo tempo di Sabo Roma!

09/09/13

Dal 21 al 23 settembre, tre giorni da vivere pienamente per cogliere le idee vincenti

Dal 21 al 23 settembre 2013 alla Nuova Fiera di Roma torna Sabo, il Salone Nazionale del Regalo, Tavola, Bomboniere, Bijoux, Home Décor, organizzato da FIVIT, riservato agli operatori di settore e giunto alla suaventinovesima edizione.

Strategica per il periodo di svolgimento, per il polo fieristico che la ospita, per i contenuti e per il dinamismo che da sempre la anima, l’edizione che è alle porte si presenta carica di idee vincenti e di momenti di confronto costruttivo che si svilupperanno in un ambiente ideale per un sano e proficuo incontro tra domanda e offerta.

Dopo il successo della scorsa edizione - che ha accoltooltre 11 mila visitatori provenienti da tutta Italia - Sabo Roma 2013si arricchisce di nuove aree tematiche per un’offerta espositiva completa, diversificata, di tendenza, moderna e carica di input per la crescita di un intero settore.

Nell’ambito dell’Home Dècor, marchi leader di settore e giovani aziende esprimeranno l’Abitare in tutte le sue declinazioni, dal complemento d’arredo al tessile, fino all’idea regalo in un’interpretazione personale, suggestiva e originale di tutto ciò che anima la casa come estensione di noi stessi.

Dagli eco bijoux ai prodotti pensati per le nuove tecnologie, Bijoux e Preziosi sarà un’area dedicataalle tendenze e alle mode che si stanno affermando nel tempo. Aziende top, creativi e designer esprimeranno esuberanza, brio e freschezza in un connubio di materiali, colori e forme eccentriche per un settore in crescita esponenziale.

Dopo gli incoraggianti risultati conseguiti nel 2012, torna Estro Italiano, lo spazio tematico dedicato alle piccole e medie aziende, espressione del vero artigianato Made in Italy e portatrici di un sapere antico, arricchito da un’affascinante inclinazione verso l’innovazione.

Tra le novità di questa edizione, CART your life offrirà una panoramica completa sul settore della cartoleria: dagli accessori per ufficio e per il professionista agli articoli per l’hobbistica, dal bricolage alle belle arti, dagli strumenti per la scrittura e il disegno ai biglietti augurali, fino alle confezioni regalo, ai calendari illustrati e agli articoli per la scuola.

Non mancherà, inoltre, il consueto appuntamento con il Salotto della Bomboniera, reinterpretato in forma giovane e fresca in linea con le aspettative del mercato all’insegna dell’originalità e dell’utilità.
Sabo Roma mette in circolo le idee vincenti!


Maggiori informazioni su: www.saboroma.it





AboutSabo Roma:

Nel 1983 nasce Sabo, il Salone Nazionale della Bomboniera, organizzato da FiviT. Per i primi due anni si svolge nella suggestiva cornice di Piazza San Lorenzo a Viterbo, sotto l’occhio vigile di Palazzo dei papi. Nel 1985 la manifestazione si trasferisce presso la Fiera di Viterbo perché lo richiede l’aumento delle richieste di partecipazione da parte degli espositori e dei visitatori. A Fiera di Viterbo FiviT resta fino al 2007, ma già dal 2003 Sabo si era evoluto in Sabopiù, aprendosi ai settori del regalo, del complemento d’arredo, degli oggetti natalizi, della cucina, del bijoux, del tessile. Un ampliamento dell’offerta espositiva che permette alla manifestazione di compiere un ulteriore salto di qualità.
Dal 2008 Sabopiù si trasferisce ad Arezzo Fiere e Congressi, una struttura adeguata alle rinnovate esigenze del Salone Nazionale che ha bisogno di spazi opportuni, servizi all’avanguardia e di una posizione logistica favorevole per poter sostenere, in ogni suo aspetto, un marchio in continua trasformazione, dinamico, veloce nel pensiero e nella realizzazione delle idee.
Dal 2012 la manifestazione si sposta alla Nuova Fiera di Roma per soddisfare le esigenze di un pubblico nazionale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere