NUOVI ACCORDI

Di Santo Corp. nuovo desk in Giappone per la Camera di Commercio Italo Orientale (CCIO)

26/05/11

Siglato l'accordo per la costituzione dello sportello per l'internazionalizzazione in Giappone.

La Direzione annuncia l'avvio delle attivita` del neo costituito desk per il Giappone della Camera di Commercio Italo Orientale, stabilito presso la struttura Di Santo di Fukuoka. L'ufficio, in coordinamento con la sede centrale di Bari, ha la funzione di pianificare e promuovere sul territorio le iniziative camerali a beneficio dei soci, nonche` quella di sviluppare relazioni istituzionali e progetti di business per agevolare i processi di integrazione e internazionalizzazione delle aziende.

La Camera di Commercio Italo Orientale, fondata a Bari nel 1924, promuove e favorisce le relazioni economiche tra l’Italia e i paesi esteri, con particolare riguardo a quelli Orientali e Mediterranei. Nell’ultimo anno la CCIO ha rafforzato la propria politica di espansione verso il Giappone e i paesi dell’estremo Oriente, con l’obiettivo di ampliare le opportunita` offerte ai soci sui principali mercati internazionali.

Per maggiori informazioni su servizi e attivita`:
Di Santo Corp. / Direzione CCIO Giappone
C.so Cavour 2 – 70121 Bari
E-mail:info@ccio.it
Web: www.ccio.it

Di Santo Corporation
Luca Pacella (Relazioni Istituzionali e Comunicazione)