NUOVI SITI

Diamanti / Bernini e Gorini - inizia l'avventura in rete

02/10/12

Annunci immobiliari e costruzioni in bioedilizia a Livorno e provincia

Diamanti Immobiliare srl, società di costruzioni in bioedilizia, e l’agenzia Immobiliare Bernini e Gorini si sono unite per condividere il web come vetrina: un unico sito con l’obiettivo comune di poter offrire ad una clientela sempre più vasta una consulenza più ampia, tecnica e commerciale, fiscale e giuridica, al passo con tempi che necessitano maggiore attenzione nell’acquisto della casa. Si sa, viviamo un momento in cui la completezza d’informazione, nella scelta e nell’acquisto della propria casa, deve compensare la minor convinzione all’azione degli acquirenti.

La bioedilizia, in particolare, risulta oggi essere un settore in continua crescita per vari motivi:

1) la classe energetica A permette di avere i costi energetici dieci volte inferiori rispetto ad una struttura tradizionale;

2) la propensione delle strutture in legno ad essere particolarmente insensibili alle scosse sismiche;

3) la possibilità di partecipare alla progettazione della propria abitazione senza dover attendere anni per vederla realizzata;

4) i tempi brevi di realizzazione che incidono positivamente sul prezzo finale della casa.

Per queste ed altre buone motivazioni pensiamo che l’informazione rivesta una fase importantissima per sensibilizzare una clientela sempre più vasta.

Diamanti Immobiliare Srl
Corso Amedeo, 37