SOFTWARE
Comunicato Stampa

Dieta a Zona, l'applicazione per la tua dieta personalizzata

12/06/14

Nasce l'app "Dieta a Zona" per iPhone e iPad che permette di calcolare una dieta a zona su misura dell'utilizzatore

E' stata appena pubblicata su iTunes l'applicazione "Dieta a Zona" e, come il nome può far facilmente immaginare, questa app permette di calcolare una dieta a zona su misura di chi la utilizza.
Il download dell'applicazione è gratuito e appena scaricata ci vengono attribuiti immediatamente 5 punti dieta, che potranno essere spesi per elaborare la prima settimana di dieta, per elaborare un numero maggiore di settimane sarà necessario acquistare altri punti tramite degli acquisti in-app. Ogni settimana di dieta costa 5 punti dieta per essere calcolata la prima volta mentre viene speso 1 punto dieta per il ricalcolo di tutte le settimane già calcolate.
Per calcolare una dieta a zona è necessario inserire le proprie caratteristiche fisiche e le proprie preferenze come il numero di pasti giornaliero, il peso che si desidera raggiungere, i cibi preferiti, le proprie allergie, l'altezza, il peso attuale ecc...
Una volta inseriti i propri dati personali si attiverà la possibilità di vedere il nostro peso rappresentato su un grafico nel tempo, così da tenerne traccia. La stessa schermata viene usata per il check up settimanale durante il corso della dieta, così che questa possa assestarsi in base ai nostri progressi.
Quando consultiamo il singolo pasto all'interno di una giornata di dieta si ha la possibilità di ricalcolare il pasto nel caso questo includa cibi che non sono di nostro gradimento o che non abbiamo a disposizione sul momento.
L'app dieta a zona ci mette a disposizione anche la possibilità di consultare i valori nutrizionale di una vasta libreria di ingredienti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Burraco Online
Responsabile account:
Daniele Lombard (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere