“Difendi la Natura con Shrek e il Gatto con gli Stivali”: la nuova avventura di Despar va in tournée e parte da Albignasego (PD)
Il 28 gennaio parte il tour nei centri commerciali e nelle piazze: prima tappa all’Ipercity. Per i bambini divertimento, giochi e baby dance in compagnia di simpatici animatori.
Dal 28 gennaio al 3 marzo si svolgerà il tour “Difendi la Natura con Shrek e il Gatto con gli Stivali” per promuovere la nuova raccolta di carte da gioco, proposta da Aspiag Service (la concessionaria Despar per il Nordest) e, al tempo stesso, sensibilizzare i bambini alle tematiche ecologiche e ambientali.
Il programma prevede quattro tappe all'interno di diversi centri commerciali:
Centro Commerciale Ipercity ad Albignasego (PD) – 28 gennaio dalle 14:00 alle 18:30
Il Grifone Shopping Center a Bassano del Grappa (VI) – 4 febbraio dalle 15:30 alle 19:00
Twenty Shopping&Restaurants Bolzano – 18 febbraio dalle 14:00 alle 18:30
Centro Commerciale Le Brentelle Sarmeola di Rubano (PD) – 3 marzo dalle 14:00 alle 18.30
Al loro interno verrà allestito un villaggio, contenente varie stazioni-gioco, dove i bambini potranno divertirsi con la baby dance e tanti giochi educativi proposti dagli animatori; al termine, i bambini riceveranno delle card in omaggio.
“Difendi la Natura con Shrek e il Gatto con gli Stivali” approderà anche – con una formula diversa - nelle piazze dei principali comuni del Triveneto e dell'Emilia Romagna: due animatori affiancati da un trampoliere gireranno per le vie del centro con un carretto trasformabile in tavolo da gioco, e intratterranno i bambini in alcune attività legate alla raccolta di card.
Sabato 28 gennaio si comincerà da Piazza Plebiscito a Padova e da Vicenza.
L’iniziativa è anche online: per essere aggiornato sulle date degli eventi, è sufficiente collegarsi alla pagina www.difendilanatura.despar.it.
Abbinato a “Difendi la Natura” anche un concorso dedicato alle scuole, che mette in palio fantastici premi come personal computer, gift card e tantissimi libri.
Il regolamento è sempre reperibile su www.difendilanatura.despar.it.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere