HI-TECH

DIGI sempre più presente in Italia: da oggi le SIM disponibili anche presso i punti vendita Penny Market, Trony Eltron e Trony Elettrocasa

12/12/23 Nazionale

La rete distributiva di Digi si arricchisce di nuovi store, che si aggiungono agli oltre 4.000 sparsi su tutto il territorio nazionale

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, annuncia oggi la possibilità di acquistare e attivare le proprie SIM anche presso i punti vendita Penny Market, Trony Eltron e Trony Elettrocasa distribuiti sul territorio italiano.

“Questo ampliamento della rete distributiva rafforza ulteriormente la nostra capacità di raggiungere ed essere vicini agli attuali e nuovi clienti in tutta Italia”, ha affermato Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil Italia. “Gli accordi con retailer del calibro di Penny Market, Trony Eltron e Trony Elettrocasa non sono solo una dimostrazione dei continui sforzi per una presenza ancora più capillare sul territorio, ma anche più in generale della centralità dell’Italia nelle strategie del nostro Gruppo”.

I nuovi clienti potranno acquistare la SIM e procedere con l’immediata attivazione, tramite video identificazione, dell’offerta più adeguata alle loro esigenze. Sono, infatti, sufficienti pochi passaggi direttamente dall’area dedicata: www.digimobil.it/it/attivazione del sito DIGI per poter utilizzare la nuova utenza, potendo sempre contare sul supporto del customer care DIGI per una guida passo – passo del processo.

Importante ricordare che, anche in questo caso, il costo della SIM pari a 10€ sarà interamente disponibile come credito per i clienti per attivare l’offerta desiderata, insieme ai consueti vantaggi garantiti a tutti gli utenti DIGI: attivazione gratuita, nessun vincolo contrattuale, nessun costo extra e tariffe garantite nel tempo, senza aumenti imprevisti o variazioni di prezzo.

OPRG
Carlo Patassi (Senior Client Manager)