NUOVI SITI

Digital fashion luxury firma l'e-commerce rinascimento

30/10/14

DIGITAL FASHION LUXURY, realtà specializzata nello sviluppo di progetti e-commerce su misura, firma il nuovo e-shop di RINASCIMENTO, il marchio top di gamma di Teddy Spa, gruppo ai vertici del mercato mondiale del fast fashion targato Made In Italy.

Da marzo, un’ampia selezione di prodotti RINASCIMENTO può essere acquistata con un semplice click direttamente su rinascimento.com, la nuova vetrina on-line completamente rinnovata a livello di immagine e contenuti.

Il sito, che si distingue per il layout fresco e per la grafica originale, integra la parte corporate all’area e-commerce, offrendo una navigazione coerente, non dispersiva e esteticamente accattivante, in grado di valorizzare al meglio il look & feel del brand.

Il Digital Shop assicura un focus ottimale sulla collezione grazie a una scheda prodotto innovativa che consente di vedere il capo contemporaneamente da ogni angolazione e di zoomare sui singoli dettagli. L’utente finale potrà inoltre scegliere tra tre tipologie di navigazione: per categoria commerciale, per look, per temi, lasciandosi guidare dagli abbinamenti suggeriti nell’area “buy the look”.

L’obiettivo è di offrire a tutte le amanti del marchio la possibilità di entrare in contatto con Rinascimento 24 ore su 24, per acquistare i prodotti preferiti, ma anche per scoprire in anteprima tutte le novità, le iniziative speciali e i “dietro le quinte” di campagne pubblicitarie, video e sfilate.

Il sito, gestito direttamente da un team interno all’azienda con il supporto di DFL, è già attivo in tutta Europa e seguirà l'apertura al mercato russo.

DIGITAL FASHION LUXURY, che offre servizi tailor made nel mondo dell’e-commerce in ambito Moda e Lusso, è la nuova divisione di DandS (www.dands.it) digital creative agency attiva da oltre dieci anni nel settore della comunicazione web. Alle spalle, un background di progetti realizzati per prestigiose aziende del settore, da Louis Vuitton a La Perla, da Furla a Pinko.

Ufficio Stampa_Elena Antonioli_elena@digitalfashionluxury.com
ph: +39 051 0950810 website:www.dands.it

DandS
Elena Antonioli (Head of Communication)