DigiTel Italia presenta il convegno "Power ULL prendi la tua città"
Il primo Convegno Nazionale in cui tutti gli Operatori ULL italiani potranno confrontarsi e parlare sia di strategie che di innovazione
DigiTel Italia S.p.A - operatore di telefonia fissa, mobile e connettività internet che opera su tutto il territorio nazionale - è lieto di annunciare il convegno "Power ULL - Prendi la tua Città" (12 Dicembre presso l'Hotel Novotel di Firenze), il primo incontro nazionale dedicato agli Operatori ULL .
Strategia, confronto e innovazione sono i temi cardine del convegno in cui saranno protagonisti gli oltre 30 operatori aderenti al programma “ULL per i Piccoli” , ma esteso anche a quanti abbiano interesse di valutare dalla voce dei protagonisti quello che da sempre è il servizio più ricco e fidelizzante nelle TLC.
Questi i temi affrontati:
- Le soluzioni START PLUS: l’ULL con un investimento di 7.000 euro.
- Le nuove tecnologie che Limitano il mercato di oggi e Vincono quello di Domani.
- I servizi innovativi sviluppati sulla base di chi vive il territorio: Maxima, Ti Seguo, Ngan..
La giornata, che prevede 3 sessioni (2 mattutine e una pomeridiana con inizio dei lavori alle 10:00) si concluderà alle 16:00 con una tavola rotonda al fine di condividere le esperienze, progetti e strategie commerciali dei protagonisti di oltre 10 città.
"DigiTel Italia ha deciso di organizzare questo evento per analizzare il mercato TLC e iniziare a ragionare sui progetti che caratterizzeranno il 2014 - afferma Alberto degli Alessandri, AD di DigiTel Italia - Saranno presentate nuove soluzioni ULL ancora più economiche e si parlerà molto di innovazione. Credo che questi momenti di confronto e analisi siano molto importanti soprattutto per la crescita e lo sviluppo del mercato TLC in generale"
Per partecipare è obbligatoria la registrazione sul sito: www.ull.it
Per maggiori informazioni:
DigiTel Italia SPA
www.digitelitalia.com
wholesale@digitelitalia.com
Direzione Wholesale: tel 055462491
About Digitel Italia SPA
DigiTel Italia è un Operatore Nazionale di Telefonia Fissa e Mobile - MVNO, ULL, CS,CPS, VOIP, ADSL, xDSL, WLR, Etnico, Wholesale Nazionale e Internazionale, Soluzioni Hardware per operatori e Reseller
DigiTel è proprietaria di una rete a copertura nazionale con la quale eroga servizi voce e dati nelle seguenti tecnologie:
Voce: ULL, CPS, VoIP, WLR, CS
Mobile: UMTS & GSM
Dati: EFM, sHDSL, ADSL, VDSL2+, Fibra in GPON, Ponti radio, WiMax, wifi, hlan
I servizi offerti sono molteplici volti a coprire tutte le fasce di mercato: dal privato alla grande azineda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, isp, wisp, Agenti e Collaboratori.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere