AZIENDALI
Comunicato Stampa

DigiTel Italia è presente a Smau Firenze 2014

08/07/14

Progetto ULL per i Piccoli e la Rete NGAN Ethernet sono i servizi che l’azienda presenta in questa nuova tappa di Smau 2014

DigiTel Italia , operatore di telefonia fissa, mobile e connettività internet, attivo su tutto il territorio nazionale, partecipa a Smau Firenze 2014 che, per la prima volta, entra a far parte del tour di Smau.
Dal 9 al 10 Luglio presso la Fortezza da Basso di Firenze - Stand C33, Pad Cavaniglia - l'azienda presenterà al pubblico e agli addetti ai lavori i sui servizi come il progetto ULL per i Piccoli ideato e sviluppato per gli operatori locali che vogliono realizzare una infrastruttura in fibra ottica indipendente per erogare servizi di telecomunicazioni e la rete NGAN Ethernet per avere una connessione dati ancora più veloce.

“In questa tappa di Firenze andiamo a proporre tutte le nostre soluzioni di connettività che saranno sicuramente di grande interesse per la loro flessibilità e per i prezzi competitivi. Grazie a queste caratteristiche riusciamo a soddisfare qualsiasi esigenza e qualsiasi tipo di necessità rendendoci così un operatore di riferimento per il mercato delle TLC – dichiara Alberto degli Alessandri, AD di Digitel Italia – Il Road Show di Smau è sicuramente un evento di notevole rilievo e credo che la presenza di DigiTel Italia sia fondamentale per garantire all’azienda la giusta visibilità e allo stesso tempo possa sottolineare la nostra presenza sul territorio Toscano”


About Digitel Italia SPA
DigiTel Italia è un Operatore Nazionale di Telefonia Fissa e Mobile - MVNO, ULL, CS,CPS, VOIP, ADSL, xDSL, WLR, Etnico, Wholesale Nazionale e Internazionale, Soluzioni Hardware per operatori e Reseller
DigiTel è proprietaria di una rete a copertura nazionale con la quale eroga servizi voce e dati nelle seguenti tecnologie:
Voce: ULL, CPS, VoIP, WLR, CS
Mobile: UMTS & GSM
Dati: EFM, sHDSL, ADSL, VDSL2+, Fibra in GPON, Ponti radio, WiMax, wifi, hlan
I servizi offerti sono molteplici volti a coprire tutte le fasce di mercato: dal privato alla grande azineda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, isp, wisp, Agenti e Collaboratori.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere