NUOVI SITI

Dimagrire.cloud, perdi peso facilmente. Nasce il nuovo portale dedicato

28/04/16

Vuoi perdere peso? Vuoi uno stile di vita sano ed evitare carenze alimentari? Ora puoi! Grazie al nuovo portale dimagrire.cloud dedicato alla vendita di integratori alimentari, sportivi e prodotti per la cura del viso e del corpo.

FotoDimagrire.cloud è un portale particolarmente attraente a partire dalla navigazione intuibile e ben distribuita, dalla cura dei dettagli, responsive design, dalle schede prodotto esaustive ma soprattutto dalle pagine principali ricche di informazioni importantissime e dalla possibilità di stare in contatto con professionisti del benessere, che ti potranno guidare a raggiungere i tuoi obiettivi, un supporto costante via mail, telefono, chat e videoconferenze per portarti al raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Qui potrai trovare tutte le informazioni, suggerimenti e consigli per un benessere a 360 °.
Partiamo quindi dall’inizio, la creatività è in linea con la comunicazione Herbalife, ci sono i primi livelli di navigazione che oltre a riportare i prodotti Herbalife, descrivono con cura la sezione in cui siamo, non sbattendo i prodotti in prima fila come su e-commerce di basso livello, ma esaltando le qualità e le potenzialità del mondo Herbalife.
Un esempio può essere quello cliccando sulla sezione principale perdere peso, si entra in una pagina che ha contenuti spiegati in modo approfondito che introducono gli argomenti che stiamo navigando, inoltre, compare un menu a tendina che riporta le sottosezioni del sito, prodotti perdere peso ed accessori e shaker, ognuna di queste sezioni ha sotto di sè i prodotti relativi.
Quindi già dal menù gli utenti esperti troveranno i prodotti che cercando, mentre gli utenti che non conoscono assolutamente Herbalife, o che vogliono approfondire l’uso e i benefici dei prodotti Herbalife hanno la possibilità di trovarli e di essere guidati nell’acquisto.
Herbalife infatti non si limita ai sostituti del pasto Formula 1, ma ha tutta una serie di prodotti che in Dimagrire.cloud vengono riportati con cura dando particolare attenzione all’utilizzo e alle proprietà nutrizionali. Ogni target ha la possibilità di trovare con semplicità quello che sta cercando.
Le schede prodotto, sono efficaci, e mostrano in tutta la loro potenzialità i prodotti Herbalife. L’immagine è esplicativa, cosi come la descrizione breve ed il titolo H1 (non a caso), la descrizione completa (chiamata descrizione prodotto) è utile per gli utenti in fase decisionale o in fase di studio.
Attraverso dei tab si accede a contenuti aggiuntivi su come si usano i prodotti (utilizzo), sul perché potrebbero essere d’aiuto? (non tutti anche tra i distributori ne sono al corrente) e rafforza con motivazioni esaustive e casistiche, e sulla qualità dei prodotti (anche se con Herbalife si va sul sicuro, riporta consigli su come conservare i prodotti ecc).
Non manca nel menù inferiore poco in vista un area di contenuti aggiuntiva che rafforza le soluzioni offerte da Herbalife con suggerimenti e testimonianze, la scienza dei prodotti che descrive l’impegno di Herbalife nell’innovare con qualità, i test clinici che vengono eseguiti su tutti i prodotti Herbalife, e la qualità ad ogni stato della produzione. Nutrizione con semplicità, che descrive cosa è una buona nutrizione, l’energia ed il metabolismo, Macronutrienti e Micronutrienti con dettaglio e rigore. Poi la sezione lavora con noi, si perché attraverso questo e-commerce è possibile anche entrare nel network dei distributori e crearsi un lavoro imprenditoriale di network marketing.
Le soluzioni scelte per questo e-commerce sono vincenti perché si vede che il cliente è stato messo al centro di tutti gli studi, e quindi la navigazione è fluida e ben organizzata, il cliente trova tutte le informazioni che cerca e la scheda prodotto è ben strutturata per soddisfare la sua ricerca di informazioni e per tranquillizzarlo non solo della bontà dei prodotti ma anche della sicurezza nel processo di acquisto.

DIMAGRIRE
Bartolomeo Alberico (Web developer)