SALUTE e MEDICINA
Articolo

Dimagrire con il macrobiotico, provare per credere!

20/05/13

Ortaggi e verdure in ogni dieta che si rispetti sono all'ordine del giorno, ecco però che spunta un metodo molto richiesto, vale a dire quello che prevederà di dimagrire con il macrobiotico, facendo una giusta selezione e puntando su alimenti assolutamente immancabili.

Dimagrire con il macrobiotico, cereali, alghe e verdure.

Dimagrire con il macrobiotico significa puntare soprattutto su alcune verdure ed ortaggi che al giorno d'oggi sono sinonimo di benessere e di un'alimentazione di prima qualità. Tra gli esempi più lampanti non possiamo non citare i cereali, ideali per chiunque decidesse di intraprendere una dieta con l'obiettivo di ottenere dei risultati veloci, con uno sforzo minimo.

Oltre ai cereali ci sono le alghe, ma non spaventatevi, al contrario di ciò che potrete pensare, si tratta di elementi davvero ottimi, basta cuocerle a puntino e gustarle, eliminando condimenti esagerati, le alghe contengono molto ferro e soprattutto calcio, quindi si tratta di un vero e proprio toccasana!

Eliminate o almeno riducete al massimo i latticini ed inserite nella vostra dieta il pesce, che rappresenta una valida alternativa alla carne, ovviamente evitate pesci grassi e crostacei in abbondanza, la dieta migliore è quella che vi permetterà di mangiare ma senza mai strafare, ricordatelo sempre!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Burraco Online
Responsabile account:
Daniele Lombard (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere