ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Dipingere col vino: Arianna Greco si esibirà ad Hong Kong

19/10/13

Da un lato dieci opere dell'Artista del Vino, Arianna Greco, salentina di Porto Cesareo e dall'altro otto prodotti di bellezza arricchiti con i principi attivi dell'estratto d'uva Barolo, ideati dai fratelli Toppino di Alba: questi gli ingredienti di uno straordinario mix che, il prossimo mese, andrà in scena ad Hong Kong.

Vino come opera d'Arte in se': plasmato per ottenere splendide figure femminili con le quali la mano di Arianna Greco ci ha "viziati" da tempo e adesso usato anche per rendere omaggio alle donne in carne ed ossa, grazie alla gamma di prodotti che saranno presentati al Cosmoprof. Ed osservando le "donne" dell'Artista del vino non possiamo che essere fiduciosi relativamente agli effetti dei cosmetici Baro'.....e sognare....

Quale migliore occasione per far emergere queste eccellenze italiane?

Un debutto in grande stile in cui l'Artista si esibirà "live" nei giorni 13, 14 e 15 Novembre utilizzando quel Barolo prodotto ad Alba che sarà così il filo conduttore della presenza italiana ad Hong Kong.

Un vino d'eccellenza per un'artista d'eccellenza: c'è chi semplicemente prova a dipingere usando il Nettare di Bacco al posto dei tradizionali colori e c'è chi, invece, da vita ad opere d'Arte che rapiscono i sensi, perfette nei dettagli, veri e propri capolavori. Non già un semplice disegno poi riempito col vino, con qualche colatura qua e la. Le tele di Arianna Greco hanno accostamenti cromatici studiati, ottenuti, come dice l'artista, "giocando sui vitigni e sulle annate, alla stregua di tubetti di colore". E non a caso i suoi quadri son depositati presso importanti Musei d'Italia, come il Museo di Pulcinella a Napoli di cui Arianna e' Ambasciatrice e il Museo Piero Taruffi di Bagnoregio...ma non solo....anche lo stilista Ferragamo ha fortemente voluto una sua opera, dipinta in occasione di una Personale allestita a Firenze.

Arte e bellezza aspettano dunque l'Italia ad Hong Kong il prossimo mese..grandi aspettative per un'Artista che non le deluderà di sicuro!




ariannagrecoarte.wordpress.com

www.barocosmetics.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Arianna Greco
Responsabile account:
Arianna Greco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere