SOCIETA
Comunicato Stampa

Diritti Umani nuovamnete a Barga ( LU)

06/06/16

I diritti Umani devono essere resi una realtà e per fare questo è necessario agire e fare delle azioni concrete nella società

FotoL'Istituto Giovanni Pascoli come ogni anno organizza lavori con i ragazzi per ogni articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
A fine anno scolastico in occasione dei festeggiamenti di fine anno scolastico il prossimo 9 giugno, promuoveranno quanto hanno fatto nel corso dell'anno e diffonderanno il messaggio dei Diritti Umani. Tolleranza ,rispetto , ugualianza responsabilità e tanti altri diritti e doveri.
Anche quest'anno 2016 non poteva mancare l'associazione Gioventu per i Diritti Umani che distribuirà gli opuscoli informativi sui diritti umai e parteciperà ai festeggiamneti con canti e balli.
La percentuale di coloro che conoscono dell'esistenza dei diritti Umani , grazie alle campagna sociale dei Diritti Umani è aumentata, e si è allontanata da quel preoccupante 80% che sino a poco tempo fa non ne aveva mai nemmeno sentito parlare.
Sono in molti, ora, certi che un futuro di pace possa veramente essere raggiunto se si conoscono ed applicano i 30 diritti della Dichiarazione Universale.
“I Diritti Umani devono essere resi un fatto , non un sogno idealistico” . L. Ron Hubbard

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Celebrity Centre
Responsabile account:
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere