Discovering fashion’s future generation talents
L’Istituto di moda Burgo ha l’onore di annunciare che il nostro studente Andrea Ravasio ha vinto la pubblicazione della sua collezione realizzata durante l’anno di formazione presso Istituto di Moda Burgo, nell’inserto “Discovering Fashion’s Future Generation Talents” del numero di settembre di Vogue.
Andrea ha frequentato presso l’Istituto di Moda Burgo, il corso di Stilista ed è stato scelto tra i migliori studenti, delle più prestigiose scuole di moda Italiane tra le quali ricordiamo: Ied, Polimoda, Istituto Marangoni, Domus Academy, Accademia delle Belle Arti di Brera ecc.
Vogue ha selezionato per ogni scuola partecipante un vincitore e noi siamo fieri della vincita di Andrea. Ormai il Mercato della Moda è divenuto altamente competitivo e solo una seria istruzione professionale permette di entrare nel mondo della Moda.
L'Istituto di Moda Burgo è una scuola speciale, grazie ad un particolare metodo di studio basato sull'individualità di ogni studente.
L'Istituto di Moda Burgo, leader internazionale nella formazione nel settore moda, ha sviluppato infatti un metodo volto all'ottimizzazione e all'enfatizzazione del valore e della tempistica dell'apprendimento da parte degli studenti, avendo come obiettivo principale il loro inserimento nel mondo del lavoro.
Istituto di Moda Burgo
Piazza San Babila, 5 - 20122 Milano (Italy)
Phone 02/783753 - Fax02/783758
e-mail imb@imb.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere