Diunamai Volley: il successo della XX Festa di Primavera 2011!
Domenica 20 Marzo si è svolta al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano, la XX FESTA DI PRIMAVERA alla presenza di Diunamai Sponsor e di alcune figure istituzionali del Comune e della Provincia.
Domenica 20 Marzo si è svolta al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano, la XX FESTA DI PRIMAVERA alla presenza di Diunamai Sponsor e di alcune figure istituzionali del Comune e della Provincia. Organizzata dall’A.S.D Fiano Romano grazie all’aiuto del suo Sponsor di fiducia DIUNAMAI che ha gentilmente fornito le magliette a tutto lo Staff, la “Festa del Mini Volley” ha riscosso un notevole successo.
I Numerosi piccoli atleti protagonisti, esattamente 355, provenienti delle società sportive locali di Roma, Viterbo e Rieti, hanno partecipato con entusiasmo a questa manifestazione gareggiando con le loro squadre per tutta la mattinata. Una domenica all’insegna dello sport, dello svago e del divertimento, sia per i bambini che per i genitori e parenti intervenuti, i quali con piacere hanno ammirato i loro piccoli atleti giocare con tanta passione.
La mattinata si è conclusa con la premiazione di tutti i bambini, ai quali sono state consegnate Medaglie, Magliette e Tessere Sconto su www.DiunamaiShop.it, il portale leader dell’e-commerce nel settore dell’elettronica di consumo e non solo, appositamente realizzate da Diunamai.
A premiare i giovani atleti, lo Sponsor Diunamai, il Direttore sportivo dell’A.S.D Fiano Romano Domenico Galli, l’Assessore allo Sport di Fiano Romano Pio Paciucci, L’assessore al Bilancio Massimiliano Brignola ed il Presidente A.S.D. Monterotondo Volley Giuseppe Vitali .
Il grande afflusso di partecipanti e spettatori è certamente testimone di quanto questa Festa di Primavera sia una tappa fondamentale per la crescita delle società sportive locali che da anni intervengono all’evento e che sicuramente si sono date appuntamento alla prossima edizione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere