NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Diventa realtà il progetto web del Notaio Gazzanti Pugliese di Cotrone Antonio legato alla Storia

09/04/21

Il notaio Antonio Gazzanti Pugliese di Cotrone oltre ad essere un professionista stimato nell’ambito notarile, è sempre stato un grande studioso di diritto internazionale e di relazioni diplomatiche.

FotoIl suo interessa nella Storia , soprattutto della Prima Guerra Mondiale (28 lug 1914 – 11 nov 1918) e della Seconda Guerra Mondiale (1 settembre 1939 – 2 setttembre 1945 ), dell’Età Napoleonica (dal 1796, anno della discesa di Napoleone Bonaparte in Italia al 1815, anno del Congresso di Vienna), dei Servizi Segreti (italiani e stranieri) del ‘900 e della Guerra Fredda tra Stati Uniti (USA) e Unione Sovietica (URSS), lo hanno portato nel tempo libero a documentarsi e a creare dei veri e propri stralci di storia.
Questa passione, oltre a confermarlo uomo di grande cultura sempre alla ricerca di approfondimenti e curiosità, lo ha condotto a raccogliere tutti i suoi studi storici in un sito web su cui sono pubblicati alcuni dei suoi approfondimenti che speriamo possano essere di interesse verso coloro che come lui amano la Storia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bitnet S.r.l.
Responsabile account:
Romina Bernardi (Responsabile Relazioni Esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere