EVENTI
Comunicato Stampa

Divertimento e passione: la nuova 911 Cabriolet affascina il Centro Porsche Brescia

15/03/12

Giovedì 8 marzo 2012 è iniziata ufficialmente una nuova stagione di guida all’aria aperta: Centro Porsche Brescia ha presentato nella sua sede di Desenzano del Garda le nuove 911 Carrera Cabriolet e 911 Carrera S Cabriolet.

Il futuro dell’auto sportiva? E’ ancora completamente aperto. E giovedì 8 marzo più di 200 ospiti di Centro Porsche Brescia hanno potuto osservarlo da vicino. Un futuro iniziato a dicembre con le versioni coupé e che prosegue ora con la nuova 911 Cabriolet, migliorata nell’aerodinamica e nell’isolamento, in grado di garantire consumi ridotti, comfort e un impareggiabile piacere di guida.

Nuova ma sempre orgogliosamente ancorata al passato, a una storia di guida all’aria aperta che in casa Porsche ha radici lontane e che Centro Porsche Brescia ha saputo rappresentare all’interno del proprio salone, partendo dalla 356 Speedster del 1954, passando per la 911 Carrera Speedster Turbo Look del 1989 e la Carrera 4 Cabrio del 1991, per arrivare alla Carrera S Cabriolet del 2011.

Immerse nel proprio passato ricco di fascino, in un’atmosfera unica creata dalla commistione di video e musica di alta qualità, offerti da Audio Natali, con la moda di Fred Mello, in una collezione ispirata a James Dean – un mito del cinema la cui storia è legata a filo doppio a quella di Porsche – e con la pregiata qualità del vino Uvamatris, che accompagnava un aperitivo fresco e vivace, si trovavano le vere protagoniste della serata: due 911 Cabriolet e quattro 911 S Cabriolet, scoperte al termine di un emozionante filmato, sotto gli occhi di Beatrice Saottini, Presidente di Saottini Auto S.p.A., e Biagio Capolupo, Direttore di Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città.

L’icona della casa di Stoccarda continua con coraggio a rinnovarsi e crescere, restando sempre se stessa e, quindi, sempre libera di cambiare. A trent’anni dal primo modello Cabriolet, 911 non smette di aprirsi al futuro, sempre con un solo e unico obiettivo: il puro piacere di guida, anche all’aria aperta.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clara Garcovich Events and Public Relations
Responsabile account:
Luciana Elefante (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere