Divissima sostituisce l'azienda parah nel vestire il personale the beach a formentera
Per l'estate 2013 il locale "The Beach" sito a Formentera sceglie il fashion brand Divissima, sostituendolo a Parah, per il suo personale. The Beach veste le sue ragazze con creazioni sexy e di tendenza secondo la filosofia Divissima.
DIVISSIMA, brand sempre più conosciuto, per questa stagione estiva veste tutto il personale femminile del noto locale THE BEACH situato a Formentera. Grazie al successo delle stagioni precedenti, il famoso locale sceglie di far indossare a tutto il suo personale un prodotto decisamente diverso dal costume ordinario. Abbandona la divisa del marchio italiano PARAH e cerca come partner DIVISSIMA. Potrete gustare un ottimo aperitivo dopo una giornata al sole, apprezzando le bellissime ragazzze del locale brandizzate DIVISSIMA.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere