NUOVI SITI
Comunicato Stampa

DoEmploy, marketplace per collaboratori domestici

DoEmploy fa incontrare collaboratori domestici con potenziali datori di lavoro, gratuitamente e senza intermediari

Salve,

siamo la redazione del marketplace DoEmploy, nato nel 2021 e che già conta oltre 10.000 utenti.

Vi presentiamo la nostra piattaforma che ha l’obiettivo di mettere in contatto potenziali datori di lavoro con chi cerca lavoro domestico (in particolare, badanti, colf, baby sitter e non solo).

Abbiamo messo a punto una app, disponibile su Google Play e App Store, molto semplice da utilizzare e assolutamente gratuita, dove chi cerca lavoro può creare il suo profilo e chi offre occupazione può pubblicare il proprio annuncio.

Domanda e offerta possono così incontrarsi, e parlare liberamente senza intermediari attraverso una comoda chat.

La nostra idea innovativa è quella di proporre il nostro marketplace come alternativa a tanti siti estremamente costosi, e dare un aiuto effettivo a tante famiglie che cercano con urgenza lavoro domestico qualificato, e a chi offre le proprie competenze in tal senso.

In Italia la ricerca del lavoro domestico è cresciuta in modo esponenziale, vogliamo rendere tale ricerca più facile e proficua sia per chi cerca, sia per chi offre lavoro.

Il nostro staff è pronto a rispondere ad ogni tipo di domanda legata all’utilizzo del nostro marketplace e siamo pronti ad aiutare chiunque desideri utilizzare (ripetiamo, gratuitamente e senza intermediari) la nostra piattaforma.

Rimaniamo a disposizione, un saluto e a presto

DoEmploy, la risposta per chi offre e cerca lavoro come collaboratore domestico



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DoEmploy
Responsabile account:
Elisa Davoglio (Digital Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere