Doing Security - JVR100, telecamera associata a un misuratore di temperatura all’infrarosso e un display: su secsolution.com
Con il Coronavirus è necessario invece adottare sistemi di controllo rapidi ed efficaci per lo screening delle persone.
L'entrata di luoghi quali centri commerciali, ospedali, uffici e l'accesso ad aree di lavoro di aziende private non sono state progettate per distanziare le persone, misurarne la temperatura corporea e verificare la presenza di mascherina indossata sul volto.
A causa dell'emergenza legata al Coronavirus è necessario invece adottare sistemi di controllo rapidi ed efficaci per lo screening delle persone - dipendenti, utenti e visitatori - nell’accesso a un qualsiasi tipo di luogo pubblico, anche di lavoro, al fine da garantire la maggiore sicurezza possibile.
Proposta da Doing Security, JVR100 è una telecamera associata a un misuratore di temperatura all’infrarosso e un display: l’algoritmo rileva la presenza di un volto nella zona di ripresa della telecamera ad una distanza di 0,5 ~ 1,0 m e misura in tempo reale la temperatura corporea e la presenza della mascherina sul volto, automatizzando le procedure di accesso.
maggiori informazioni su:
www.doingsecurity.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere