“Dolcetto o balletto?” Torna la grande festa di Halloween della Dance Dream
Oggi e domani nella sede di via Crispi la tradizionale festa di fine ottobre della scuola di danza di Cesenatico
Torna la grande festa di Halloween della Dance Dream, un evento ormai tradizionale aperto a tutti i bambini di Cesenatico. L’appuntamento, ad ingresso libero, è per oggi e domani nella sede di via Francesco Crispi.
In programma giochi a tema, la caccia al tesoro, la “merenda mostruosa” e “dolcetto o balletto”.
Si parte oggi (dalle 18) con gli allievi del 3° e 4° corso e si prosegue domani (giovedì), dalle 15,30, con tutti gli altri allievi scaglionati in tre fasce.
Dopo la festa di Halloween la Dance Dream sarà attesa da un autentico tour de force in questo fine mese di ottobre. Nel fine settimana (29 e 30 ottobre), infatti, un nutrito gruppo di allievi sarà “in trasferta” ad Alessandria per l’ormai consolidato gemellaggio con la scuola “Danza e Spettacolo” di Silvia Ferraris. Ad attenderli due “mostri sacri” della danza contemporanea: il celebre maestro statunitense Brian Bullard (primo ballerino del Pacific Ballet di San Francesco e protagonista nel cast di diverse produzioni di Broadway, tra cui “Oklahoma” e “The Pirates of Penzance”); e Fabrizio Varriale, performer, coreografo e direttore artistico della Compagnia Danza Flux.