MUSICA
Comunicato Stampa

Domenica 2 luglio: “Mutamenti in Musica” con il Duo Decima Corda

12/06/17

Paolo Battista alla chitarra e Antonello Lofù al violino eseguiranno un programma variegato che farà emergere affinità e differenze tra la musica classica italiana e il colore e la passione della musica sudamericana.

La musica come specchio dei tempi e dei colori di un popolo. Domenica 2 luglio alle ore 20:30 Palazzo Pesce è lieto di ospitare un concerto a kilometro 0: la chitarra e il violino di Paolo Battista e Antonello Lofù, con il loro duo “Decima Corda”, eseguiranno un programma variegato che farà emergere affinità e differenze tra la musica classica italiana e il colore e la passione della musica sudamericana. Al rigore del classicismo nostrano si contrapporrà la libertà elegante delle composizioni brasiliane e argentine, dalle strutture razionali alle sincopi ritmiche: due approcci a confronto, due filosofie musicali che si incontrano e affermano la propria autonomia intellettuale e sonora.

Ticket: 10 euro

Info: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Palazzo Pesce - Location Eventi
Responsabile account:
Margherita Rotondi (General Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere