Domenica a Pineto: “LE STORIE DI NATALE, dalle tradizioni di ieri alle storie di oggi”
Un momento dedicato ai piccoli cittadini da parte dell'Associazione Commercianti e della Edda Migliori Communication
Partirà domenica 7 dicembre p.v. alle ore 17.00, presso Villa Filiani a Pineto(TE), con l’incontro “Le storie di Natale” condotto da Edda Migliori la versione invernale del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività”, già realizzato la scorsa estate, proposto nella winter edition per l’inverno 2014/15 dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla EDDA MIGLIORI COMMUNICATION presso Villa Filiani. Tutti gli appuntamenti, inseriti in un cartellone più ampio dell’AMP Torre del Cerrano- Cerrano Trade, saranno tenuti dalla dott.ssa Edda Migliori, esperta di relazioni pubbliche e giornalista, che presenterà laboratori creativi per bambini, appuntamenti sulla comunicazione non verbale e gli “esercizi di stile” per adulti e presentazioni di libri di autori abruzzesi.
“La EDDA MIGLIORI COMMUNICATION è sempre stata presente negli anni nella città interagendo in maniera fattiva nel tessuto socio-economico. Questo cartellone è un modo per “restituire” simbolicamente qualcosa ai cittadini e rendere ancora più speciale e forte il rapporto con i pinetesi che da anni mi riservano fiducia e affetto- ha dichiarato Edda Migliori che continua- Sono orgogliosa e felice di condividere questo cartellone con l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e ringrazio il Presidente Biagio Iezzi per aver supportato questa ed altre mie iniziative. Ringrazio inoltre l’AMP Torre del Cerrano- Cerrano Trade per il sostegno e l’ospitalità di questo cartellone ”.
“Come in altre circostanze l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ha accolto con entusiasmo questo progetto perché consapevole dell’importanza di tali iniziative socio-culturali che ampliano l’offerta ricreativa della città -ha dichiarato Biagio Iezzi, presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani che continua- con Edda Migliori collaboriamo da diversi anni e riusciamo a creare sempre un’interazione proficua”.
I prossimi appuntamenti si protrarranno fino a marzo 2015.
Per informazioni: Edda Migliori 349.5582985
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere