SPORT
Comunicato Stampa

Domenica il campionato provinciale di ciclismo Uisp Prato

14/09/10

La competizione sarà organizzata dalla Lega Ciclismo e dal Sangiorgese Team

Pochissime vacanze estive per la Lega Ciclismo della Uisp di Prato e il Sangiorgese Team, i due sodalizi che hanno organizzato il Campionato Provinciale per cicloamatori.
Questa corsa, che si terrà domenica 19 settembre, rappresenta uno degli ultimi appuntamenti agonistici della stagione ciclistica. Percorso tosto, 65 chilometri, ma alquanto veloce, non adatto a fughe solitarie.
Ritrovo fissato per le 7.30 al circolo Mcl di San Giorgio. Gli atleti potranno iscriversi fino a pochi minuti prima della partenza, prevista per le 9.00. Ben 7 le categorie in gara, suddivise per fasce di età. Premi per i primi cinque classificati di ogni raggruppamento e, ovviamente, la possibilità di potersi fregiare del titolo di campione provinciale.
Sempre in tema di ciclismo è opportuno ricordare che, sul sito della Uisp di Prato (www.uisprato.it), sono disponibili le classifiche del Toscana Challenge 2010 – circuito composto da cinque raduni cicloturistici – del Campionato provinciale di Mediofondo e del Campionato provinciale della Montagna, due titoli Uisp che sono stati assegnati con la 29esima Prato – Abetone svoltasi lo scorso luglio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Uisp Prato
Responsabile account:
Marco Lamoli (Ufficio comunicazione Uisp di Prato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere