SPORT
Comunicato Stampa

Domenica il Trofeo Asm di podismo

07/02/11

Attesi atleti provenienti da tutta Italia per questa semicompetitiva giunta alla sua 24esima edizione

Faticoso, affascinante e suggestivo. Sono questi gli aggettivi che qualificano, nella maniera più opportuna, il Trofeo Asm, gara podistica semicompetitiva giunta quasi al quarto di secolo.
L’edizione che si terrà domenica prossima, 13 febbraio, sarà la numero 24. Tre i percorsi: quello competitivo è lungo 16 km, mentre i due non competitivi misurano rispettivamente 8 e 4 km.
La manifestazione, organizzata dal Cral dell’Asm con la collaborazione fattiva della Lega Atletica Uisp e dell’Arci, ha il patrocinio del Comune e della Provincia di Prato, oltre a quello del Cnc, ossia il Coordinamento nazionale dei Circoli igiene ambientale.
All’evento prenderanno parte tantissimi (lo scorso anno erano più di mille) podisti che arriveranno da tutta la Toscana e non solo. Sono previsti anche alcuni atleti di valore assoluto.
Il ritrovo è fissato per le 7.30 presso la sede dell’Asm, situata in via Paronese. Lo start sarà sparato alle 9.00. Come sempre una parte cospicua del ricavato sarà devoluto in beneficienza.
Per info tel. 335.5938601 sig. Scaccini, 338.2839946 sig. Crea, 339.7976256 sig. Cambi, 0574.631656 sig. Nannini.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Uisp Prato
Responsabile account:
Marco Lamoli (Ufficio comunicazione Uisp di Prato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere