ARTE E CULTURA

Domenica in …mostra aspettando il Natale 2013 a Santo Spirito

25/11/13

Anche per il Natale 2013 il Comitato Sagre Santo Spirito organizza - in collaborazione con la locale Proloco , l’U.T.L .( Università del Tempo Libero) e la A.C.T. e S. (Associazione Commercio Turismo e Servizi di Bari S.Spirito ) - " Domenica in …mostra ", esposizione di oggettistica artigianale (prevalentemente a tema natalizio), pittura , fotografia , collezionismo, dell’usato e del baratto, e di prodotti tipici .

La manifestazione, che quest'anno giunge alla sua Terza Edizione, si terrà in tutte le domeniche del mese di dicembre , dall' 1 al 29 dicembre p.v., in c.so Garibaldi, dalle ore 9,30 alle ore 13,00 .

L'edizione di quest'anno risulterà "arricchita" grazie alle due mostre presentate dalle associazioni Proloco e l’U.T.L : una di oggetti natalizi - palline, letterine natalizie di una volta - che ci riporterà alla memoria il Natale del passato, denominata, appunto, "Natale di altri tempi" ; l'altra costituita da immagini fotografiche rappresentanti i presepi napoletani del 700 , tratte dalla collezione privata del compianto prof. Vito Lozito.

La manifestazione prenderà avvìo l'1 dicembre alle ore 10 con la consueta inaugurazione a cui parteciperanno politici e figure istituzionali locali.

Leonardo Basile
Leonardo Basile (Responsabile pubblicazioni)