EVENTI
Comunicato Stampa

Domus-design Gallery, uno spazio innovativo dove vivere le emozioni dell’abitare

16/12/11

domus-design, marchio nato sotto la Mole nel 2001 su iniziativa di DI / Design Invest srl per firmare realizzazioni immobiliari di eccellente qualità architettonica, ha presentato a Torino la domus-design Gallery

Giovedì 15 dicembre 2011, a Torino, domus-design, marchio nato sotto la Mole nel 2001 su iniziativa di DI / Design Invest srl per firmare realizzazioni immobiliari di eccellente qualità architettonica, ha presentato alla stampa la domus-design Gallery.

Sita a Torino, al piano ammezzato di via Cernaia 18, sotto l'inconfondibile tricolore che si staglia all'angolo con corso Siccardi, la domus-design Gallery rappresenta un approccio del tutto innovativo al processo di offerta nel settore immobiliare.

Considerato il valore dell’investimento e l’importanza dell’acquisto immobiliare, oggi, “comprare casa su carta” non è più un modo sufficiente per soddisfare curiosità, aspettative e necessità di approfondimento della clientela. Per questo, domus-design ha scelto di presentare i propri prodotti attraverso la domus-design Gallery, uno spazio espositivo elegante, accogliente e luminoso che, riproducendo la stessa atmosfera, i dettagli, i materiali, il comfort e tutte le principali peculiarità dell’offerta immobiliare domus-design, permette al cliente di valutare concretamente vantaggi e benefici del possibile acquisto.

I materiali selezionati sono esposti nello showroom come opere d’arte, lungo un percorso capace di evocare emozioni del tutto simili a quelle suscitate dalle abitazioni in fase di realizzazione. Qualche esempio: pareti che regalano l'effetto realistico della posa di varie tipologie di parquet e piastrelle, rendering degli spazi interni ed esterni, così come previsti dai vari progetti immobiliari, materiali certificati e tecnologie di ultima generazione per il risparmio energetico e, in tema di isolamento acustico, un silenzio straordinario che sorprende i sensi, in netto contrasto con il frastuono del traffico di una delle zone più frequentate di Torino.
Inoltre, grazie al supporto di strumenti multimediali all’avanguardia, il cliente potrà fin da subito sperimentare come sarà realizzata nei minimi dettagli la propria abitazione: sullo schermo del computer appariranno in 3D progetti di architettura di interni nelle diverse varianti colori, caratterizzati da una vasta gamma di proposte di arredo e persino il panorama che si vedrà dalle finestre dell’appartamento prescelto.

Nello showroom di via Cernaia 18, dunque, è possibile provare in prima persona l’esperienza di vivere lo spazio domus-design, incontrando anche affermati professionisti del settore, pronti a rispondere ad ogni quesito.

“Immaginiamo, progettiamo e costruiamo luoghi da vivere – afferma Domenico Intonti, fondatore domus-design – dotati di una propria identità e rispettosi del contesto in cui sorgono, ma allo stesso tempo capaci di caratterizzarlo in modo innovativo. Desideriamo che la bellezza, la funzionalità e l’efficienza dei nostri immobili siano immediatamente percepibili. E da qui nasce l’idea di realizzare domus-design Gallery”.


Ufficio Stampa:
Valentina Cocchi 393.9323730 – Laura Sciolla 347.2243071

www.domus-design.it
via Cernaia, 18 – 10121 Torino
tel. 011.5069585

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Valentina Cocchi
Responsabile account:
Valentina Cocchi (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere