AZIENDALI
Comunicato Stampa

Dopo il dissequestro "Acqua Castellina" riparte anche sul web

04/10/12

Camillo Colella: "Ci presentiamo al pubblico variegato del web in modo giovane e accattivante con un portale ricco e spumeggiante"

Acqua Castellina, all’indomani del dissequestro della sorgente principale Folgara, riparte con forza nella sua opera di rilancio del marchio.
Oltre a specifiche campagne di marketing, comunicazione e di commercializzazione del prodotto l’Azienda del presidente Camillo Colella ha inteso presentarsi in veste nuova anche al grande pubblico del web tramite un sito internet del tutto nuovo dal punto di vista grafico e contenutistico.
Il nuovo portale è ricco di news e curiosità su azienda, prodotti, territorio, caratteristiche organolettiche e salute arricchendosi di nuove sezioni.
Ampio risalto è stato dato al territorio molisano, in quanto Castellina può vantare una sorgente pura a 800 metri di altitudine alle falde del massiccio del Matese in un’area incontaminata quale quella di Castelpizzuto.
“Proseguiamo con forza – ha affermato il presidente di Castellina, ing. Camillo Colella – la nostra opera di rilancio del marchio dopo un periodo difficile per l’azienda a causa delle note battaglie giudiziarie che, nostro malgrado, ci hanno visto implicati e dalle quali ne siamo usciti vittoriosi. Presentare il nuovo sito è motivo di orgoglio perché è la vetrina con la quale ci presentiamo al pubblico variegato del web e abbiamo deciso di farlo in modo giovane e accattivante con un portale ricco e spumeggiante”.
In un apposito menu è stata inserita l’iniziativa “Castellina ti aiuta a crescere”, che ha visto l’Azienda in prima linea nell’educare gli studenti della provincia di Isernia ad uno stile di vita salubre, nel quale è possibile sfogliare i temi realizzati dagli alunni a conclusione del progetto che è consistito nella visita allo stabilimento industriale e la pubblicazione dell’elaborato sul quotidiano “I Fatti Nuovo Molise”.
Castellina, nella sua opera di rilancio del marchio, sta approntando una campagna che abbraccia anche il mondo della cultura e dell’arte. In tale ottica, ben visibile sulla home page del nuovo sito è stato inserito un video denominato “La storia delle due A”. Trattasi di un filmato fantasy sulle due acque del Gruppo Colella, appunto la molisana Castellina e l’abruzzese Santa Croce, e riporta ad una serie di dipinti realizzati dalla nota artista Giulia Di Filippi.
Presente anche un link che rimanda alla Brochure di Castellina, la quale è sfogliabile pagina per pagina.
Il sito è realizzato anche in lingua inglese e francese.
Castellina vuol parlare la lingua dei giovani e, pertanto, parallelamente sono state aperte pagine sui maggiori social network (Facebook e Twitter).
Il nuovo sito web, realizzato da GDV, è all’indirizzo www.castellina.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sorgente Santa Croce S.p.A.
Responsabile account:
Ottavio Porreca (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere