SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Dopo il successo in Romania, Andreea Ilie gioca le carte della seduzione e del suo fascino per conquistare lo show business italiano!

02/02/12

La Ilie lascerà gli impegni in Romania e sarà tra gli ospiti nel parterre di Sanremo perché ama molto la nostra musica e la mondanità, e in quel periodo, la celebre cittadina ligure è il fulcro della movida e del jet set internazionale

Per questo mese in esclusiva assoluta per l’home page del sito dell’autore tv e talent scout Alessandro Coppi la showgirl romena Andreea Ilie. Bellezza dai tratti tipicamente mediterranei Andreea vive a Bucarest e nel suo paese è da pochi mesi già una celebrità. Deve molto al fatto che vince il concorso “Miss Fotomodella 2011” organizzato dall’agenzia di moda e spettacolo “Bella Rio Models” dell’incantevole e tuttofare Madalina Bellariu che per quell’evento ha riunito le maggiori stars della Romania come George Ciubotaru, Mihai Bendeac, Catalin Catoiu, Kamara che hanno dato tutti il loro contributo affinché la Ilie trionfasse. Ed ecco che Andreea è richiestissima per sfilate, programmi tv, servizi fotografici (tra cui quello realizzato per questa occasione da uno dei più importanti della Romania Catalin Eremia) che contribuiscono a far emergere e creare ancora di più il suo personaggio. Ma una bellezza del genere non poteva rimanere estranea ad un Paese come il nostro così attratto dal fascino femminile. E sono bastate alcune incursioni della giovane ventenne a degli eventi a Milano e nella capitale che ha colpito subito l’attenzione e la curiosità degli addetti del settore dello show business nostrano tanto che si è parlato che qualche capo struttura Rai l’ha proposta per un nuovo varietà ma con l’obbligo di imparare il prima possibile la lingua italiana. Intanto sicuramente la Ilie lascerà gli impegni in Romania e sarà tra gli ospiti nel parterre di Sanremo perché ama molto la nostra musica e la mondanità, e in quel periodo, la celebre cittadina ligure è il fulcro della movida e del jet set internazionale. Per ora incanterà con il suo fascino e la sua sensualità i duecento numeri uno dello show business italiano che da quattro anni seguono l’iniziativa di Coppi: Pier Silvio Berlusconi, Cesare Lanza, Giovanni Benincasa, Pasquale Romano, Aurelio e Luigi de Laurentis, Carlo e Enrico Vanzina, Piero Chiambretti e Tiberio Fusco, Carlo Conti, Bruno Vespa, Lucio Presta, Alessandro Salem, Riccardo Villari, Gianvito Lomaglio, Marco Zavattini, Stefano Reali, Gianna Tani, Nino Frassica, Fausto Brizzi, Antonio Marano, Massimo Lioffredi, Aldo De Luca, Fatma Ruffini, Giorgio Restelli, Vittorio Sindoni, Roberto Cenci, Giancarlo Meo, Amedeo Goria, Claudio Simonetti, Maurizio Pagnussat, Enrico De Angelini, Andrea Roncato, Fernando Capecchi, Agostino Saccà, Marco Martani, Aldo Montano, Neri Parenti, Roberto D'Agostino, Vittorio Sgarbi, Mario Giordano, Fabrizio del Noce, Maria Pia Ammirati, Roberto Giacobbo, Giuliano Ferrara, Bruno Oliviero, Gigi Marzullo, Marco Giusti, Enrico Vaime, Giorgio Faletti, Mario Giordano, Gianluca Pignatelli…
La Bellariu che ormai è di fatto la sua manager ha le intenzioni chiare: vuole che Andreea Ilie colpisca il pubblico italiano e chissà che non sostituisca in breve tempo nel cuore dei maschietti l’intramontabile diva romena Ramona Badescu? Ai posteri l’ardua sentenza…



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandro Coppi
Responsabile account:
Alessandro Coppi (Autore tv e scrittore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere