Doppio appuntamento a Roma per gli O'Scenici
La compagnia teatrale O’scenici di Marco Trionfante replica il 29 dicembre nella capitale
La compagnia teatrale ha partecipato lo scorso 22 dicembre 2013 a uno spettacolo nella capitale, “Colli Aniene” con la commedia “Vedi Napoli (a Teatro) e poi muori” riscuotendo un grande favore del pubblico. http://www.collianiene.org/
La comicità brillante della tradizione napoletana si svela attraverso un copione, scritto dallo stesso Trionfante, che segue una forma più ricercata e coinvolgente, nella capacità di recitazione degli attori che trasmettono emozioni e divertimento. Si interagisce con il pubblico in maniera diretta, lo spettatore che diventa attore e guadagna la scena.
Tra le particolarità della serata, un un "momento patriottico", dove gli spettatori si alzano in piedi e con la mano sul cuore cantano l'inno di Mameli.
La serata si è svolta presso il Teatro di "Colli Aniene" adiacente la Parrocchia di Santa Bernadette Soubirous.
Il programma culturale, organizzato dal Comune di Roma in collaborazione con i municipi cittadini, premia ancora la compagnia O'Scenici con un ulteriore invito nella stessa location: il 29 dicembre 2013. Alle 19.00 andrà in scena “Il Teatro nel Teatro” con la partecipazione del tenore Karim Hamila.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere