Dress code black tie

18/09/17

TheOneMilano, dal 22 al 25 settembre a fieramilanocity

Abiti da ballo, da festa, cocktail e sera …. come trascurarne il fascino? TheOneMilano, per sottolineare l’importanza di questo segmento moda, presenta, all’interno della sua nuova edizione, una preziosa novità: Black Tie.
Il salone arricchisce così la proposta della settimana della moda milanese, con collezioni in equilibrio perfetto tra “Prêt-à-Porter” e “Haute Couture”, presentate in un’area dedicata del padiglione 3 di fieramilanocity: una scelta di marketing precisa, che sottolinea la fluidità sociale del momento storico che stiamo vivendo, in cui spesso gli schemi si rompono e i ritmi degli abiti da società si mescolano, tra giorno e sera, occasioni over dressed o scelte di understatement.

Nell’area saranno presentate le creazioni di Antonio Riva Milano, Beside Couture By Gemy, Catherine Deane, Corizzi, Gattinolli Couture, Maison Luigi Borbone, Maestri Group e Maria Coca. Abiti eleganti e sofisticati, capaci di dare risalto alla tradizione del “fatto a mano” tipicamente italiana: alcuni seducenti con pizzi e trasparenze effetto see-through, altri più geometrici ed essenziali. I colori saranno intensi e non mancheranno le intramontabili stampe.

L’appuntamento con gli abiti Black Tie e con TheOneMilano è dal 22 al 25 settembre al padiglione 3 di fieramilanocity, con ingresso da Porta Teodorico, viale Scarampo.
Orari: 22, 23, 24 settembre dalle 9.30 alle 18 - 25 settembre dalle 9.30 alle 16.30
Per informazioni e dettagli: www.theonemilano.com

Emporio delle Parole
Viviana Dalla Pria (Account media relation)