MUSICA
Comunicato Stampa

Dritto al cuore, il primo singolo di Marco Faè

28/01/13

Anni di esperienza artistica passati ad esibirsi in molti locali con rock band per poi proseguire con una carriere da solista, che lo ha portato oggi all’uscita del suo primo singolo..

Young Records presenta:

“DRITTO AL CUORE” di Marco Faè


Guarda il video

http://www.youtube.com/watchfeature=player_embedded&v=_tG3NcpNUVA

ascolta il brano in streaming

http://www.believedigital.com/artists/297840,marco-fae.html

Guarda qui l’intervista a Marco Faè

http://www.youtube.com/watchfeature=player_embedded&v=kMDp2AunJjg



Marco Faè nasce artisticamente da esperienze dirette, frequentando molti locali dove si esibisce come musicista e cantante. Dopo molti anni di esperienza in rock band, ispirato dai gruppi rock internazionali degli anni '70 e '80 tra i quali Led Zeppelin, Deep Purple, Bob Dylan, Bruce Springsteen e tantissimi altri, decide di proseguire la carriera da solista. Frequenta il CPM di Franco Mussida di Milano, categoria canto moderno, dove si diploma in Tecnica Vocale.
L’incontro con il produttore artistico Joe Migliozzi che vanta collaborazioni con Umberto Iervolino, EMI, Michael Corkran , Simon Jay, Taleesa , Cristian Piccinelli (Omar Pedrini, Jo Squillo, Tiziano Ferro RMX e Biagio Antonacci RMX), Festivalbar 2001 con Mark Lopez con il brano "Guitar", lo porta a d interpretare brani originali in lingua Italiana. Primo singolo in uscita “Dritto al cuore”


Il Brano "Dritto al cuore" tratto da una storia vera dell’artista, è stato scritto, composto ed arrangiato da Joe Migliozzi.

http://www.youngrecords.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsRelease
Responsabile account:
Andrea Beretta (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere