EVENTI
Comunicato Stampa

Drive in al Pala K

06/11/13

In programma il prossimo 15 novembre l’imperdibile evento per rivivere i leggendari anni ‘60- ‘80.

Un viaggio nei leggendari anni ‘60 – ’80, così si propone l’attesissimo evento organizzato dal Pala K di Cinisello Balsamo che si terrà il prossimo 15 novembre a partire dalle ore 21.00.
Umberto Smaila e la sua Band, DJ Stefano Capasso e l’animazione a tema sono soltanto alcuni degli ingredienti che animeranno il kartodromo di Cinisello Balsamo. Verrà rievocato quel magico periodo con tutti gli elementi che hanno reso indimenticabili quegli anni: le ragazze sui pattini a rotelle; il cibo di strada americano; il dominante rombo delle moto; i cinema all’aperto; moda, stile e trucco femminile inconfondibili. Smaila proporrà il suo effervescente show seguendo il modello del medley, accompagnato dai musicisti che lo affiancano nei suoi spettacoli itineranti.
La serata si sviluppa in tre aree distinte alle quali gli ospiti potranno accedere: zona “enjoy-place” con consolle e dj; area privè k-club con tavoli e divani; area comfort-zone, con allestimenti e bar, per consumazioni e attrazioni di diversa natura, passando liberamente dall’una all’altra.
Obiettivo dell’evento trasmesso in streaming video live in tutto il mondo, è quello di realizzare un enjoy-format multifunzionale, ampliando il concetto di divertimento grazie alle potenzialità della struttura. Il Pala K propone due soluzioni per partecipare alla magica serata: ingresso con drink a 15,00 euro oppure ingresso con tavolo e cena area privé con Umberto Smaila e la sua Band al costo di 45,00 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la struttura a centro@pala-k.com.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tramite comunicazione
Responsabile account:
Ramona Brivio (Titolare tramite comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere