SPETTACOLO
Comunicato Stampa

"Due più uno" al Cometa Off di Roma!

19/12/13

Da non perdere la nuova esilarante commedia di Gianluca Tocci “Due più uno” al Cometa Off di Roma dal 27 al 29 dicembre 2013. Con Federico Tocci, Alessandra della Guardia, Maria Vittoria Argenti e Urbano Lione per la regia di Gianni Corsi.

Produzione
GAG Entertainment

Presenta

DUE più UNO
Commedia scritta da Gianluca Tocci

Teatro Cometa Off
Il 27, 28 e 29 dicembre 2013

Regia di Gianni Corsi
Scenografie di Stefania Savioli
Musiche di Fabio Massimo Colasanti

Con
Federico Tocci
Alessandra Della Guardia
Maria Vittoria Argenti
Urbano Lione


Quale momento migliore, nella vita di una coppia, se non quello in cui si decide di concepire un figlio? Ma in alcuni casi mettere al mondo un bambino può risultare un vero e proprio percorso ad ostacoli. Ed è proprio questa la realtà che devono affrontare in nostri protagonisti: Enzo (Federico Tocci) e Luna (Alessandra della Guardia), che da tempo inseguono il loro sogno più grande, nella speranza di raggiungere il loro traguardo più prezioso. L’ennesimo tentativo andato a rotoli però mette quasi a repentaglio la loro relazione, questo anche dovuto al fatto che, improvvisamente, nella vita di Enzo irrompe Giulia (Maria Vittoria Argenti), giovane stagista in carriera. A dare manforte ai due protagonisti troviamo il dott. Polline (Urbano Lione), lo specialista che sostiene Enzo e Luna nella difficile strada verso il concepimento. Sarà proprio lui, dall’alto della sua esperienza, a dare i giusti consigli affinché tutto vada per il meglio. Enzo si trova ben presto nel pieno di una vera e propria crisi sentimentale e si troverà costretto a fare una scelta di vita dalla quale non si torna indietro.


TEATRO COMETA OFF – DUE più UNO
Via Luca Della Robbia, 47 – 06/57284637
Alle 21 e la domenica alle 18
Biglietto unico 10 euro
UFFICIO STAMPA GIULIA CONTADINI - giuliacontadini@gmail.com - mobile 3333483517

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giulia Contadini
Responsabile account:
Giulia Contadini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere