Duo malva di Capsul
Due personaggi famosi del romanzo si affrontano nella fotografia
La squadra più perspicace del romanzo per bambini ci saluta nel post di oggi. I giocatori Astrid e Noemí, leader del lato malva e interpretati dalle attrici Noa Valenzuela ed Emma Gros, mostrano la loro silhouette schiena contro schiena, che coppia dinamica di fronte a un pericolo imminente. Impugnano la loro arma futuristica, dopo aver sparato vernice contro il muro e schizzato sul pavimento cupo. Il denso fumo viola li avvolge nell'atmosfera fioca della fotografia.
Si dice molto sulla varietà di personalità mostrate nel romanzo. Pochi hanno commentato, la chimica è così reale che le attrici ottengono. Anni prima Capsul, Valenzuela e Gros si incontrarono come modelle in spettacoli di solidarietà per la moda dei bambini. Oltre alla grande amicizia, hanno mostrato una solida amicizia palpabile, in ogni immagine o storia pubblicata dal loro account ufficiale su Instagram. Vogliono collaborare insieme in più di un'occasione e hanno assicurato di essere presenti alla presentazione del romanzo, insieme al suo autore Javier Ghoma che con grande entusiasmo, è orgoglioso di avere il duo malva di Capsul.
Mancano solo due mesi alla presentazione del romanzo Capsul alla Diada de Sant Jordi, il prossimo 23 aprile a Barcellona. Ghoma avrà la presenza dei protagonisti del romanzo, con i quali il lettore avrà l'opportunità di scattare una fotografia e ricevere una dedica speciale.
Sinossi: “Su un terreno privato situato nella periferia della città, una misteriosa compagnia organizza una competizione per bambini. Per sei giorni, più di trenta giocatori si sfideranno senza la supervisione di un adulto. Col passare del tempo, il comportamento di ciascun partecipante si evolverà. Trasformare un gioco divertente in un torneo sempre più reale. "
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere