GASTRONOMIA
Articolo

Duo sconti su l'alimentare italiano: volantino esselunga prima colazione, volantino famila gorgonzola

20/04/22

Su Kaufino sono sempre riportate le periodiche offerte del trio di marchi Made in Italy Esselunga e Famila attraverso le relative brochure volantino Esselunga prima colazione e volantino Famila gorgonzola. I due brand con le relative brochure offrono sconti e offerte su tutto il loro assortimento di prodotti italiani: dai prodotti alimentari, igiene della casa e cura della persona made in Italy.

Fonte: gettyimages.it, di Rossella De Berti

Prodotti e catena Esselunga

Ogni mese il marchio Esselunga propone sconti su tutta la gamma di prodotti italiani: ne è d'esempio il volantino Esselunga prima colazione. In particolare il brand si propone nel display di cibi sani all’interno del proprio assortimento che possono essere integrati non solo nella prima colazione, ma in tutti i pasti della giornata. La linea di prodotti a marchio Esselunga nasce con l’intento di proporre qualità e freschezza a prezzi competitivi. La linea comprende oltre 2.600 articoli ed è in continua espansione. Tutti i prodotti italiani a marchio, sia quelli realizzati negli stabilimenti, nei centri di lavorazione e nei negozi, sia quelli prodotti da fornitori selezionati, sono suddivisi in diversi brand, ognuno dei quali risponde a specifiche esigenze dei clienti e alla prioritizzazione dei cibi sani. Specialmente per chi preferisce una colazione sana a prezzi convenienti il marchio Esselunga riporta la lista di offerte nelle sezioni dedicate: volantino Esselunga prima colazione, frutta e verdure, gastronomia e molte altre ancora.

Volantini Esselunga

Il marchio Esselunga propone innumerevoli linee di prodotti, ciascune descritte nei volantini e suddivise in base alle esigenze del cliente. Le pagine del singolo volantino Esselunga sono suddivise in categorie per soddisfare i gusti di tutti. Il sito di Kaufino raccoglie tutte le novità esselunga in unico sito, tra le quali: la linea benessere, improntata nella promozione di cibi sani (prodotti integrali, ai cereali, yogurt, muesli, con fibre ecc.) e “Vivi con equilibrio” con anche la sezione dedicata al cibo vegetariano e vegano.

La catena di supermercati famila

La catena di supermercati Famila sicilia è una catena italiana di supermercati attiva nella grande distribuzione organizzata dal 1984. Attualmente Famila Sicilia i 257 punti vendita Famila sono presenti in 12 regioni in diverse tipologie di supermercati e ipermercati. Il marchio offre un gran numero di promozioni per i suoi clienti tra cui, per esempio, il volantino Famila gorgonzola. Il punto di forza di Famila sicilia store sta nell’attenzione al prodotto finale così da offrire al cliente un’offerta variegata, ma prevalentemente di origine italiana cosicché i prodotti siano riconoscibili ed apprezzati. Questo fa sì che le specialità del Famila market locali siano diverse a livello regionale. Il marchio offre diverse tipologie di volantini in cui il cliente viene continuamente aggiornato sulle offerte del momento; ne è d’esempio il volantino Famila gorgonzola e Sotto Prezzo per gli amanti dei prodotti freschi e salumeria scontati offerti nei supermercati Famila.

Photo credits: Fonte: gettyimages.it, di Rossella De Berti
Comunicati-Stampa.net