AZIENDALI
Comunicato Stampa

Duplice vittoria per CWT agli IMA Awards

20/03/14

Attribuiti a CWT il primo premio italiano del business travel come Migliore TMC e per il Miglior Sistema di Reportistica

Carlson Wagonlit Travel (CWT), leader mondiale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, ha ricevuto ieri sera due prestigiosi riconoscimenti in occasione della prima edizione degli IMA - Italian Mission Awards. IMA è il primo premio dedicato al mondo del business travel in Italia, organizzato da Newsteca (casa editrice del magazine Mission) per designare le imprese che, con la qualità dei servizi e la capacità di innovazione, contribuiscono all’evoluzione del mercato italiano dei viaggi d’affari.

La giuria, composta da 11 travel manager e direttori acquisti di importanti aziende con sede nel nostro Paese, ha attributo a CWT Italia il premio più ambito quale Travel Management Company - Miglior servizio di Consulenza. Ecco la motivazione: “Per la forte attenzione al cliente e alle sue esigenze, la grande disponibilità all'ascolto e al supporto, la proposta di tecnologie all’avanguardia, il network capillare e molto strutturato, il codice etico e di condotta che rappresenta un punto di riferimento per percorrere la strada di un business onesto e l’impegno nella salvaguardia dell’ambiente”.

Inoltre ha assegnato a CWT anche il primo premio nella categoria Miglior sistema di Reportistica dei viaggi d’affari per CWT Program Management Center, in quanto “Strumento completo, che fornisce un’ampia gamma di reportistica adattabile alle esigenze di aziende di ogni dimensione e tipologia. Non necessita di licenze e l’utilizzo è contestuale alla configurazione di servizio. Offre un supporto di condivisione dei dati sempre consultabile e basato sulle esigenze di reporting aziendale”.

«Siamo davvero entusiasti che nella prima edizione del primo premio italiano “super partes” dedicato al settore CWT Italia sia stata riconosciuta come Migliore TMC e sia stata premiata la nostra soluzione dedicata alla reportistica – hanno dichiarato Loretta Bartolucci, Senior Director Sales, Marketing & Advanced Solutions, e Alessandra Pisanu, Senior Program Management Director, di CWT Italia -. Tanto più da una giuria di esperti quale quella di IMA. Questo ci gratifica e rafforza il costante impegno che dedichiamo all’ascolto dei clienti e all’innovazione per lo sviluppo di soluzioni che rispondano sempre meglio alle esigenze di aziende e viaggiatori».

I premi sono stati consegnati nell’ambito di una serata di gala, svoltasi il 18 marzo presso l’hotel Gran Visconti Palace a Milano.


Carlson Wagonlit Travel
Carlson Wagonlit Travel (CWT) è leader mondiale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi e annovera tra i suoi clienti importanti gruppi multinazionali, istituzioni pubbliche e aziende di varie dimensioni. Grazie alla competenza dei propri collaboratori, unita alla disponibilità di tecnologie all’avanguardia, CWT aiuta i propri clienti in tutto il mondo a ottenere il massimo valore dalla gestione dei propri viaggi d’affari in termini di risparmi, servizi, sicurezza e sostenibilità. La società offre inoltre servizi e assistenza di eccellenza ai viaggiatori. Presente in oltre 150 paesi, CWT ha registrato nel 2013 un volume d’affari complessivo, tra strutture di proprietà e joint venture, di 26,9 miliardi di dollari. Nell’ambito di un costante impegno verso un business responsabile, CWT è tra i firmatari del codice etico volontario United Nations Global Compact. Per ulteriori informazioni: www.carlsonwagonlit.it.
Seguici su e


Media Contact:
Sasa Carpaneda
Carlson Wagonlit Travel
+39 02 62543251 - 335 7999425
scarpaneda@carlsonwagonlit.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Carlson Wagonlit Italia
Responsabile account:
Sasa Carpaneda (Head of Marketing & Communication, Italy)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere