INTERNET

E' arrivato Capsman, la webmascotte di Caffè Meseta

17/09/10

Un personaggio virtuale e un divertente gioco online sviluppato per gli utenti di Facebook

Per gli amanti del caffè è arrivato Capsman, l’avatar sotto le vesti di simpatica tazzina.

La missione di Capsman è quella di raccogliere il maggior numero di chicchi di caffè e capsule biodegradabili; chi gioca con Capsman dovrà aiutarlo a superare ostacoli e a sfuggire a fantomatici nemici.

Per giocare basta essere iscritti a Facebook, cercare Caps Man e cliccare sul link posto sotto l’immagine del profilo.

Oltre a giocare con Capman ci si può anche iscrivere alla pagina Meseta Coffee di Facebook, ricca di novità, curiosità e promozioni relative a mesetashop.it, il sito di e-commerce dove acquistare la moderna macchina per espresso casa e la miscela di caffè Meseta, confezionata in capsule biodegradabili.

Capsman è stato ideato e l'applicazione creata da Net Sinergy, web agency partner del Gruppo Co.ind. per le operazioni di comunicazione e promozione online.

Net Sinergy Srl
Luciano Chiaradia (Marketing Director)